ForumCommunity

Incontro con Don Luigi Merola, il prete che lotta contro la camorra!

« Older   Newer »
  Share  
IlGrandeRabbino
view post Posted on 5/4/2009, 19:33




io direi di levare il fatto che abbiamo fatto un incontro con montanari, che gli interessa? e poi sembra che ci stiamo vantando del nostro operato e che lui, se verrà, sarà solo un altra coppa da aggiungere alla nostra bacheca. Quello che vogliamo far capire non è questo, ma il fatto che l'italia deve sapere e non può rimanere ignorante.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 5/4/2009, 19:42




mn.... si forse ha ragione giuliano
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 6/4/2009, 17:12




CITAZIONE (IlGrandeRabbino @ 5/4/2009, 20:33)
io direi di levare il fatto che abbiamo fatto un incontro con montanari, che gli interessa? e poi sembra che ci stiamo vantando del nostro operato e che lui, se verrà, sarà solo un altra coppa da aggiungere alla nostra bacheca. Quello che vogliamo far capire non è questo, ma il fatto che l'italia deve sapere e non può rimanere ignorante.

l'avvevo fatto per far vedere che puntiamo al sociale. cmq è ok
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 8/4/2009, 18:54




we mi hanno detto che fra qualche giorno farete la lettera nuova , in ogni caso per inviarla si deve mandare qui:
http://www.avocedecreature.it/default.asp?...75&what=WriteUs
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 17/4/2009, 12:13




ricordatevi di scrivere la lettera
eheh :P
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 17/4/2009, 18:30




Questa penso possa essere una bozza per una possibile lettera...

Non so se siamo realmente in grado di ospitare personalità di qualunque ordine e grado.. ma comunque... proviamo!
Nel frattempo se qualcuno si cominciasse ad organizzare per le proiezioni e l'eventuale incontro, non farebbe una lira di danno :D

Lettera:
'Caro Don Luigi Merola,
le scrivo a nome dell’associazione “l’Alveare” cui faccio parte insieme a molti amici del paese in cui vivo, Roccasecca (Fr).

Ho assistito all’incontro presso l’università di Cassino, il 3 Febbraio 2009, e sono rimasto estremamente colpito dalla sua testimonianza: parole che mi hanno infinitamente arricchito.

Durante l’ultima riunione ho parlato del vostro operato come associazione, e visto l’entusiasmo suscitato tra i presenti, abbiamo pensato di invitarla.
Già in passato, tra tutti le attività svolte è stato nostro interesse muoverci anche sul piano del sociale e sono fermamente convinto che la sua presenza, le sue parole e l’esperienza di tutta l’associazione “’A Voce d’ ‘e Creature” possano essere un evento significativo e importante per la comunità roccaseccana.

Pertanto saremmo lieti di avere lei e la sua associazione qui con noi per un incontro.

La nostra intenzione sarebbe quella di far seguire alla conferenza, la proiezione del film “Gomorra”.

In attesa di una sua risposta, la saluto e anticipatamente la ringrazio.

Con affetto,
Marco Giorgio e l’associazione “l’Alveare” '

Scusate il ritardo.. e forza con le modifiche... alcuni passaggi li trovo sublimi! :P
Potremmo anche dare del TU.
Non ricordo cosa si ero detto a riunione, quindi per non stralciare l'originale ho fatto solo "qualche" modifica.
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 17/4/2009, 18:53




e come direbbe ace ventura "Parchieggio pierfietto!!!"
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 17/4/2009, 20:41




va bene
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 17/4/2009, 22:42




va bene
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 18/4/2009, 12:05




we che dire così va molto meglio
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 18/4/2009, 14:05




ok...allora marco,
invia questa email.
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 18/4/2009, 14:45




Bene anche da parte mia. ;)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 18/4/2009, 19:19




lo faccio io? datemi il via e lo faccio
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 19/4/2009, 01:49




si vai tu
 
Top
studio.professionale
view post Posted on 19/4/2009, 11:31




Ragazzi avete notizie più precise intorno all' incontro con Don Merola? A che punto sono le corrispondenze?

Tom
 
Top
55 replies since 4/2/2009, 18:53   1146 views
  Share