ForumCommunity

Riunione di gennaio 2009

« Older   Newer »
  Share  
telegraph_road_man
view post Posted on 19/1/2009, 11:55




Verbale della riunione del 17/01/2009

- Discussione sul comunicato ADSL e sulla sua diffusione;

- Accordo sul cineforum: inizio a Marzo, proiezione dei film Hotel Rwanda (organizzazione di Giorgia Marsella, Alessandra Rea, Antonio Marciano) e Gomorra (organizzazione Simone Giorgio, Antonio Tanzilli e Marco Giorgio). Manovalanza per entrambi i film: Alessio Di Cioccio, Marco Giorgio, Francesco Carnevale, Luigi Carbone e Donato Ricci;

- Discussione sui mercatini da organizzare, autonomamente dalla Misericordia, l'ultima domenica del mese;

- Discussione privata;
 
Top
Sangria
view post Posted on 19/1/2009, 14:52




Perfetto!! ;)
Il comunicato adsl è stato un successo quindi ora bisogna parlare con Marcuccilli e vedere cosa ne pensano loro (gli mandiamo una e-mail?)
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 19/1/2009, 19:09




CITAZIONE
parlare con Marcuccilli e vedere cosa ne pensano loro (gli mandiamo una e-mail?)

si alla grande!

giovinazzi, ti cedo l'onore :)
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 19/1/2009, 21:24




Il comunicato è stato mandato anche a lui ed a tutt'oggi non si ha avuto risposta. Non vedo perchè si debba mandare un'altra mail.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 19/1/2009, 22:09




perchè non gli abbiamo scritto:
rispondici

 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 19/1/2009, 22:19




Invece si! Gli ho scritto "Ci piacerebbe conoscere il tuo parere." Mi pare abbastanza, no? Poi se a me qualcuno manda una mail, io gli rispondo a prescindere.

E poi, sti 6 minuti sono passati o ancora no?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 19/1/2009, 22:49




ahahah ...6 minuti!

Bè, se gli hai detto ci piacerebbe conoscere il tuo parere...forse ci sta driblando e non vuole rispondere..
ma non scappa...prima o poi lo interrogheremo!
 
Top
36 replies since 29/12/2008, 15:47   468 views
  Share