ForumCommunity

Natale nel Vicolo

« Older   Newer »
  Share  
minimè
view post Posted on 17/12/2008, 14:17




CITAZIONE (Sangria @ 16/12/2008, 22:45)
secondo me ora si deve dire a giorgio che è stato gentilissimo e che l'offerta era buonissima e preziosa per la nostra associazione ma che molte persone parlano e basta e che quindi non riusciamo ad affrontare questa cosa... che nella nostra associazione ci sono molti conigli e comincio a pensare che se non c'è un guadagno economico o interessi personali allora non si vedono ...

si...è cosi. E' brutto ma è cosi.
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 17/12/2008, 18:15




CITAZIONE (TOMMYICE @ 17/12/2008, 14:14)
oT. lasciate stare facebook

Ecco bravo dillo:
NON ANDATE SU FACEBOOK,
ANDATE SU MYSPACE,
ché è molto meglio
( e nel mio profilo c'ho messo anche 3 video dell'Alveare)!!!
:biggrinthumb.gif:
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 17/12/2008, 20:26




Io penso che potremmo esporre molte nostre idee...come abbiamo fatto alla festa delle associazioni.

Lì c'è stato lo stesso problema, non si trovavano le persone e ci siamo ridotti all'ultimo secondo a fare qualcosa.
Alla fine è venuto tutto bene!

Non ci vuole nulla ad esporre tutti i nostri progetti: ambiente, tappi, cinema, giochi, interessi culturali...

Ma come al solito se non ci sono 4 stronzi che iniziano, non si fa nulla.

Io vorrei essere uno degli stronzi che inizia, ma non ci sono fino al 24... quindi non servo a niente.
chi c'è per il 20 dicembre? giorno dell'apertura
 
Top
Sangria
view post Posted on 17/12/2008, 21:19




no simò non è per il 20 ma è per domani!!! il 20 parte l'evento e quindi deve essere tutto pronto!!!

visto che non si è proposto nessuno per fare questa cosa (non si è proposto nessuno per il 18) chiudiamo qui e facciamo la nostra figura di ragazzini impreparati!!!

x alessio: quando c'è una proposta è meglio dare il proprio parere sia positivo che negativo!!!

cosa importante: fa piacere un parere, un confronto, un dibattito perchè se la proposta fa schifo ci si confronta e magari si modifica!!!

Confronto Confronto Confronto Confronto!!!!!!!!
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 21/12/2008, 20:18




Domani sera (lunedì) ci vediamo per giocare così per riscaldare l'ambiente associativo/natalizio?
Susu vediamoci che fa bene agli animi incazzati!
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 21/12/2008, 20:21




sisi vedetevi!

:( peccato non esserci
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 24/12/2008, 05:17




Dai anche se non siamo presenti come associazione a "Natale nel Vicolo" saranno presenti le nostre casse e il presepe (salvato da Giovinazzi grande :D) dello scorso anno!!
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 24/12/2008, 19:23




Montate le casse, Giorgio ringrazia tutti e invita a visitare il vicolo!:)

abbiamo ancora la sala a disposizione!
se vogliamo ancora sfruttarla, abbiamo carta bianca!

 
Top
52 replies since 9/12/2008, 00:22   625 views
  Share