ForumCommunity

Natale nel Vicolo

« Older   Newer »
  Share  
Sangria
view post Posted on 15/12/2008, 16:49




quindi per adesso ci sono: Andrea dal 24, Giorgia dal 20 e francesco dal 21

oggi è 15 e per il 18 bisogna preparare la sala...
chi scrive le brochure ecc...?
io non so farlo, posso solo aiutare nelle idee...

daiiiiiiii mancano 3 giorniiiiiiiiii
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 15/12/2008, 16:56




Se mi inviate il materiale (immagini e contenuti) posso farle io le brochure, senza problemi. :)
 
Top
minimè
view post Posted on 15/12/2008, 19:19




io direi: fare questi cartelloni:
1) si prendono le iscrizioni per la tombolata di paese che si terrà (dove? li alla saletta, alla pro loco, dove?), (e poi..chi compera i premi?)...ecc per il 23 di dicembre
2) si prendono le iscrizioni per (giochi di carte vari) (quando? io direi quando ci sono quelli che sanno giocare a carte e che sanno fare queste cose)
3)si prendono le iscrizioni per la partita dei babbi natali (si puo fare? la volete organizzare?quando)

se decidete di fare queste cose io ci sto per prendere le iscrizioni e per fare i cartelloni

brochure....
su che?
se magari avessimo fatto un cineforum...vabbè...
bo...dite voi

P.S. ovviamente le tre cose che sono state proposte sono mirate all'autofinanziamento
 
Top
Sangria
view post Posted on 15/12/2008, 20:08




CITAZIONE
brochure....
su che?

mi sembrava di averlo spiegato.... devo riscriverlo????
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 15/12/2008, 22:29




CITAZIONE (Sangria @ 14/12/2008, 23:24)
Poi possiamo fare dei volantini per far sapere a tutti quello che abbiamo fatto in passato e
quello che vogliamo fare in futuro...
Secondo me su un tavolino ci possono essere a
sinistra il volantino o brochure con le attività fatte, al
centro il volantino o brochure con le attività future e a
destra il volantino o brochure con le attività dedicate al natale
(tombolata, proiezioni, il mercante in fiera, pranzi o cene sociali*, torneo calcetto...)

;)


Attenzione!
Mio fratello mi dice che entro giovedì dobbiamo confermare o meno la nostra partecipazione: il locale è molto ambito e ci sono persone che pressano per averlo. Il tempo stringe!

Ragazzi, se perdiamo questa possibilità vuol dire che davvero questa associazione non ha più senso di esistere: non lo dico perchè c'è mio fratello di mezzo, sapete bene che sono spessissimo in pesante disaccordo con lui, ma lo dico perchè abbiamo sempre detto che se avessimo avuto un posto dove organizzare qualcosa ecc ecc...ecco, il posto c'è, se non se ne farà niente io sarò molto amareggiato e rivedrò probabilmente il mio coinvolgimento nell'Alveare.

Anche lo sviluppo del mercatino mi lascia da pensare...
 
Top
Sangria
view post Posted on 15/12/2008, 23:05




madò veramente la situazione comincia veramente a rompere le p...................
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 16/12/2008, 12:59




Acqua alla gola!! Ho la testa piena di "niente": mi vengono da pensare mille cose da fare lì ma poi stringendo non rimane nulla.
E se questa stanza la tenessimo solo per qualche giorno prestabilito? Potrebbero usarla anche gli altri e non ci sarebbero rammarichi :P
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 16/12/2008, 13:43




Ma il problema qual'è? Che non vi va di stare li per 20 giorni?

Mio fratello mi ha detto che a prendere la stanza ci sarebbe la madre di Jose Gragnaniello che espone dei quadri, mica poi li porta via e poi li rimette quando non ci siamo noi! Suvvia ragazzi, le cose da fare ci sarebbero, ma non c'è la voglia di farle. Io ripeto, dal 24 sono a completa disposizione, basta dividerci i giorni, tanto io ci starò spessissimo.
 
Top
minimè
view post Posted on 16/12/2008, 15:14




CITAZIONE (telegraph_road_man @ 15/12/2008, 22:29)
Ragazzi, se perdiamo questa possibilità vuol dire che davvero questa associazione non ha più senso di esistere
(...)ecco, il posto c'è, se non se ne farà niente io sarò molto amareggiato e rivedrò probabilmente il mio coinvolgimento nell'Alveare.

Anche lo sviluppo del mercatino mi lascia da pensare...

mi hai rubato le parole di bocca


io ho dato la mia disponibilità, ho detto le cose che per me si possono fare, ho chiesto se c'è qualcuno...
se si fa va bene
altrimenti davvero non ha piu senso

se entro qualche giorno qualcuno non si fa avanti senza rancore penso che lascerò l'associazione, non precludendomi ovviamente nessuno dei rapporti che ho con voi privatamente...
L'unico fatto è che non facciamo davvero nulla come associazione...
ed a questo era riferita la mia frase "le brochure su che?"
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 16/12/2008, 20:23




il problema sono le persone...

dove sono?

Ok, mi ci metto io.

Poi?
chi ci sarà?
le solite 5 persone?

Forse è meglio fallire...

io mi metto a disposizione,però dal 24 dicembre (prima non ci sono)
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 16/12/2008, 20:35




Esatto Simone, le solite 5. Alcuni iscritti oggi pomeriggio hanno visitato il forum (visti io i loro nick) ma non hanno detto niente, né si, né no, né forse, silenzio totale. Io mi chiedo perché non esprimete il vostro parere? Non siete d'accordo? Sarebbe utilissimo sapere il vostro parere. Ciò ovviamente vale anche per chi sul forum non è mai venuto.

Se l'associazione l'Alveare deve iniziare e finire con Simone, Alessandra, Giorgia, Loredana, Antonio e Marco e me, personalmente me ne sto a casa.
 
Top
Sangria
view post Posted on 16/12/2008, 22:45




Comincio a credere che moreno aveva ragione!!!
Se ci sono i soldi e quindi un guadagno partecipano tutti!!!
di esempi (e di nomi) ce ne sono molti...

L'associazione è nata per dei validi motivi magari è il caso di ricordarli
e se non si condividono piu' allora si vedrà cosa fare!!


ora andare via così secondo me non ha senso, cmq vi capisco e sono con voi;
cerchiamo una soluzione...

secondo me ora si deve dire a giorgio che è stato gentilissimo e che l'offerta era buonissima e preziosa per la nostra associazione ma che molte persone parlano e basta e che quindi non riusciamo ad affrontare questa cosa... che nella nostra associazione ci sono molti conigli e comincio a pensare che se non c'è un guadagno economico o interessi personali allora non si vedono ...
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 16/12/2008, 23:56




Non ho scritto niente perchè non mi interessa.. non che non mi piaccia, ma non mi interessa...
Forse quando non si esprime un parere è perchè non interessa, faccio un'ipotesi quindi potrei sbagliare.
Se la cosa interessa in genere si risponde positivamente e favorevolmente; in qualche modo si partecipa alla discussione.
Leggerei il silenzio come un dissenso, un'astensione... non come un menefreghismo verso tutto.
Non c'è da prendersela con nessuno, secondo me.. se le persone sono poche, la risposta è bassa... non si fa.

(per tutta la questione associativa, credo si sconti l'assenza di chi studia fuori, ormai la più parte... o comunque i più grandi di età (oltre al disinteresse, la demotivazione, l'inattività, ecc). L'inverno è sempre stato così; in primavera-estate le cose potrebbero andar meglio... non ne sono certo e neanche sicuro... immagino possa andare così)
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 16/12/2008, 23:58




No Alessio, si dice "a me non interessa" come tu hai fatto, non esiste il silenzio-dissenso, questo è menefreghismo. Il problema è a quasi tutti gli associati non interessa neanche una attività proposta, ed ovviamente loro si guardano bene dal pensare 2 minuti per proporre qualcosa. A questo punto tutti a casa e amici come prima.
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 17/12/2008, 14:14




Sin dall'incontro l'8 dicembre con Giovinazzi Senior, sono stato piuttosto titubante riguardo l' approvvigionamento associativo del locale sovra indicato. Questo perchè la finalità sarebbe stata l'esposizione "istituzionale" dei nostri progetti, terminati, in corso di realizzazione e ancora da realizzare. Una sorta di vetrina dove esporre i risultati raggiunti. Ecco, in tutta sincerità non vedo alcuna manifestazione tangibile dell' azione. Senza stare adesso a imputare o ricusare le responsabilità di questa cosa (non è nè il momento nè il caso, e comunque ritengo tutti, me in prima linea, responsabili) non mi sembra nemmeno opportuno come qualcuno ha ipotizzato, l'utilizzo del locale per partitelle festivo-ludiche. [Per ciò c'è sempre la pro-loco.] Rimane ferma la mia disponibilità (compatibile con la difficile situazione che stò vivendo) per qualsiasi cosa volessimo fare. Suggererirei di vederci di sera sopra la pro-loco, magari anche questa sera o domani o quanto prima, così tra una partita e na chiacchiera forse veniamo a capo di questa situazione.

oT. lasciate stare facebook, non sono iscritto ma da buon tossico nerd e studioso di nerdologia, posso dirvi che rovina le vite, o almeno è gia accaduto a molti conoscenti. Reroll real life!

oT dell' oT, Moreno è una Cassandra. Da sempre.
 
Top
52 replies since 9/12/2008, 00:22   625 views
  Share