ForumCommunity

Riunone di dicembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
the silent man
view post Posted on 23/12/2008, 23:32




ok fate sapere di cosa si è discusso.buona riunione
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 24/12/2008, 05:12




Simo' hai mandato la mail per la riunione senza specificare il "dove"!!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
icon4  view post Posted on 24/12/2008, 13:58




assenti non vi preoccupate, la facciamo un altra! ;) :P
Che credo che serva pure per parlare del 4 e 6
 
Top
Sangria
view post Posted on 24/12/2008, 17:10




no ma che misericordia.... le riunini si fanno della consulta delle associazioni cioè la ex pro loco...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 24/12/2008, 19:25




Si fa alla pro loco:)

IL 27 ALLE 15.30!

spargete la vocee:)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 28/12/2008, 13:08




Ragazzi oggi lo faccio io il verbale (senza carte e penna :wub: )
Inizio a dire che eravamo ben 12 presenti (considerando i malati e gli assenti per altri impegni associativi mi sembra un bel risultato.) E' stata una riunione molto sentita, molto colorita e tutti hanno detto la loro... Quindi adesso vi espongo degli argomenti:
- VALORIZZAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE ( E DEL SUO SPIRITO ASSOCIATIVO) e IL RILANCIO DEI SUOI MEZZI INTERATTIVI
Argomento centrale della riunione... Innanzitutto ognuno ha detto la propria su queste due cose: cioè il "come mai" non c'è partecipazione degli iscritti sul piano di idee , critiche e proposte. Alla fine è uscito fuori che "L'inverno siamo meno attivi": è questo problema è il primo da risolvere. COME? Si è proposto di fare poche cose ma buone, portando alla partecipazione di tutti quanti. E qui è uscita un altra domanda...CHI VUOLE VERAMENTE METTERSI IN AZIONE (LAVORANDO) E Chi No? CHI VUOLE METTERSI IN GIOCO? Dopo un animata discussione si è capito che il modo migliore per informarsi è INFORMARSI anche sul piano interattivo (forum). Allora sono venute in mente nuovi modi per stimolare la mente e la voglia di partecipazione degli adetti al forum: innanzitutto l'assoluta libertà nell'esporre le idee e i pareri perchè anche le cose che sembrano banali possono essere costruttive; L'invio di nuove e-mail ad ogni singlo utente che servono per chiarire gli iscritti o chi no( e qua viene fatta una lunga categoria...); e un nuovo contatto di FACEBOOKE che oltre a inivtare gli associati serve pure a informare nuova gente.
MA NATURALMENTE PER FA SI CHE TUTTO FUNZIONI C'è BISOGNO CHE OGNUNO SI PRENDA I PROPRI IMPEGNI D'ASSOCIATO ;
- CONTATTO FACEBOOK
Come ho detto prima è stato approvato questo nuovo mezzo e si prenderanno carico di ciò Massimo e Francesco. Ma naturalmente chi vuole aiutare è ben accetto, anzi non farebbero male altre persone.;
-MERCATINO
Domani il 29 dicembre, c'è il setaccio valigie per questo mercatino. Naturalmente noi parteciperemo ma prima vorremmo chiarire con gli organizzatori alcune cose (Vedi Vespaio);
-MATERASSI
Qua ne parleremo meglio sul forum perchè sarebbe a Marzo sta cosa, e così potremmo raccogliere i pareri e le idee per capire cosa fare.

Questo è tutto... SE HO DIMENTICATO QUALCOSA O NON SONO STATO CHIARO O HO SBAGLIATO A SCRIVERE, DITELO CHE AGGIUNGIAMO IL TUTTO! ;)
Per finire io propongo di rifare una riunione anche i primi di Gennaio (così prima di ripartitre col tram-tram della routine).
 
Top
35 replies since 2/12/2008, 12:24   434 views
  Share