ForumCommunity

Halloween

« Older   Newer »
  Share  
guaycaipuro
view post Posted on 4/10/2008, 10:14




Uhm..... che ne dici neanche solo per la voce...???? perchè senno dovremo usare un amplificatore di chitarra per la voce.... e poi non è proprio super necessario ma se c'è un'altro microfono sarebbe ideale...
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 6/10/2008, 14:17




Dici 3 microfoni?
Va be' però le casse dell'associazione per la voce solo penso che siano più che sufficienti anche perché non è uno spazio enorme: sono comunque 500w
 
Top
guaycaipuro
view post Posted on 6/10/2008, 14:39




No.... Io penso che due microfoni bastano, e si credo cche le nostre casse siano più che sufficienti per la voce...
 
Top
valerioparà
view post Posted on 7/10/2008, 21:09




se servono casse basta chiedere...nn so più dove metterle :-) e cmq penso che una volta messa la batteria in piano le pedane nn servono proprio a niente...forse era più carino ma anche il pavimento "in pietra" della pro.loco è suggestivo..anzi....
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 2/11/2008, 23:46




La festa è andata alla grande!

Ma dobbiamo migliorarci per l'anno prossimo (o per i prossimi eventi simili)

Quale cose da migliorare?

Secondo me, vabbè oltre a migliorare il tendone (si potrebbe coprire tutta il parterre tranquillamente...)... dobbiamo anche pensare un minimo a rientrare nelle spese.
Un offerta libera, di 1 o 2 euro ci avrebbero fatto mettere in cassa una cifra sopra le 60 euro minimo, in questo modo avremmo coperto piu della metà delle spese.

altro?

 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 3/11/2008, 01:57




Per ora non mi viene altro in mente. Di sicuro però vanno cambiati i teli: quelli che abbiamo fanno passare l'acqua quando è troppa.
 
Top
35 replies since 19/9/2008, 13:15   551 views
  Share