ForumCommunity

riunione molto importante

« Older   Newer »
  Share  
MoonL|ght79
view post Posted on 20/9/2008, 10:45




Per la festa di Halloween alla casa pastorale non c'è chissà che grande posto dopo che sono stati fatti dei lavori.

Per la festa estivo/popolare sono più che d'accordo!!

Per il Cineforum mi propongo per il gruppo e chiedo se si voglia fare anche quello per i ragazzi con film/cartoni con delle tematiche specifiche o mettere, come lo scorso anno, proiezioni alternate (vedi film sei Simpson, Shrek, ecc..) che al pubblico "adulto" (noi :P) non dispiacciono mai!
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 20/9/2008, 20:17




parlatene nel vespaio
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 20/9/2008, 23:51




Di cosa nel Vespaio?
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 20/9/2008, 23:51




Uff ero io!!
 
Top
Sangria
view post Posted on 21/9/2008, 21:09




CITAZIONE
Campetti di calcio: richiedere la gestione del campetto dello scalo al dopolavoro ferroviario

CITAZIONE
(anacleto):la gestione del campetto non mi pare una grande idea... (la richiesta di sistemazione, sì); forse è meglio che lo facciano le associazioni sportive.

L'idea secondo me invece è carina, possiamo fare tante cose tipo dei pacchetti paghi 3 e giochi 4 partite...
Comunque non togliamo niente a nessuno, se lo farà l'associazione sportiva bene altrimenti ci facciamo avanti noi (se i prezzi sono accessibili).


CITAZIONE
Festa di Halloween:

Per questa festa per esempio c'è molta gente che dice "armiamoci e partite", bisogna smetterla.
Se si vuole fare veramente servono idee, serve il posto e le persone che comprano tutto il necessario...


CITAZIONE
Festa Estiva

CITAZIONE
(anacleto):
la festa estiva mi sembra un po' utopica... uhm... anche l'anno scorso ne parlammo. Comunque quando l'uomo viveva di utopie, sogni e speranze, viveva bene... quindi viva l'utopia! (poi, immagino, cercasi manodopera... eh eh)

Le persone che erano alla riunione ne erano entusiaste, possiamo fare una bellissima festa, l'esperienza c'è, la voglia c'è bisogna solo provare.
L'anno scorso eravamo partiti troppo in grande.

Poi chiederemo la mano di alcune persone....
 
Top
the silent man
view post Posted on 21/9/2008, 23:26




concordo con alessandra visto che da un po di tempo a questa parte di idee ce ne sono.
adesso, come realizzare tutto? cominciamo a non stroncare tutte le proposte o meglio partecipiamo attivamente alla vita associativa e non distruttivamente.
per il campeto mi sto informando da mio fratello.
per la festa, anzi le feste, piena disponibilità da parte mia.
però vi dico: AVANTI GENTE!!! NON DORMIAMO PERCHè SI POSSONO REALIZZARE NON DICO GRANDI COSE, MA ALMENO UN MINIMO PER FARCI SENTIRE...
 
Top
clarixxa
view post Posted on 22/9/2008, 23:25




ooooooooooo dai facciamola una bella festa estiva!!!! sono pienamente favorevole....finalmente qualcosa di divertente che riuscirà sicuramente a coinvolgere molte persone!!!
 
Top
21 replies since 16/9/2008, 17:41   322 views
  Share