ForumCommunity

Mercatino 5 settembre

« Older   Newer »
  Share  
filippo_roma
view post Posted on 3/9/2008, 11:44




Non voglio prendere le parti di nessuno, ne criticare o attaccare nessuno. Soltanto per fare chiarezza e eliminare alcune incomprensioni, vorrei ricordare che io nella riunione avevo proposto a Clarissa, Marta e Federica ( che tra l'altro era già andata via quando ne abbiamo parlato, quindi è stata tirata dentro da noi) di vendere i vestiti al mercatino che avremmo dovuto fare durante la festa del 14, che poi non c'è più stata. Non avevamo stabilito che loro se ne dovessero occupare anche alla festa della misericordia.

Ripeto, c'è stata un'incomprensione, forse anche alimentata dalle mie parole non chiare alla riunione.
 
Top
minimè
view post Posted on 3/9/2008, 13:17




voglio chiarire un po di cose...
io non ce l'ho con nessuno.
Mi sono fatta risentire con marco perchè non è la prima volta che sul forum mi attacca (non sono miei pensieri, ci sono i suoi commenti, come quelli sulla chiesa o sul vecchio avatar di Davide), e non mi va di esser presa di mira per un commento scherzoso.
la mia rabbia è dovuta alla mancanza di concretezza ed alla lentezza estrema in ogni cosa che viene organizzata qui nell'associazione.
La mia "deduzione" circa il gruppo mercatino è dovuta al fatto che l'altro mercatino non era stato organizzato (per la mancanza di organizzazione), e quindi io avevo interpretato tutto ciò solo come uno spostamento, ed al fatto che quando io ho scritto di questo gruppo nessuno mi ha detto "non è così" e nessuno si è degnato di comunicare o di interessarsi.
comunque ci sono troppe incomprensioni tra di noi. Per me le cose non vanno bene.

mi scuso (così...giusto per essere politicamente corretta) per le cose "orribili" che ho detto e per chiunque si ritenga urtato dale mie parole.
 
Top
Sangria
view post Posted on 3/9/2008, 13:45




CITAZIONE
comunque ci sono troppe incomprensioni tra di noi. Per me le cose non vanno bene

Giusto non vanno bene e lo sai perchè?
Perchè non si parla e quando si parla lo si fa così:
CITAZIONE
Quindi Marco...
vuoi un applauso per la tua attività di moralizzatore?
vuoi un applauso per la tua attività di avvocato?
ne vuoi uno perchè sei cosi clemente da metterti avanti?
che vuoi?
e si...c'è bisogno di essere sarcastici.

ok ti sei scusata hai fatto bene, però hai un comportamento ultimamente molto "particolare"
CITAZIONE
Alcune di queste (non faccio nomi e puntualizzo che mi riferisco solo ad ALCUNE) si sono fatte risentire per il mio tono "autoritario" (ma de che)

è così hai (ultimamente) dei toni che secondo me non vanno bene, sia sul forum che quando parli di persona.
Capisco che lo fai perchè ci tieni all'associazione e che vuoi che facessimo di piu' e che le cose andassero meglio, ma non è così che si migliorano le situazioni.

CITAZIONE
Fino al momento in cui io non ho detto loro di incominciare a preparare, NESSUNO, pur incontrandole e pur sapendo, aveva comunicato loro con CHIAREZZA l'esigenza di tenere attivo questo gruppo mercatino.

Se ti riferisci a me (credo proprio di si) io non gli ho detto niente perchè mi ero completamente scordata del mercatino e come ti ha detto filippo loro avevano detto che davano una mano per il 14 e non che tutte le volte che si facevano i mercatini ci sarebbero andate loro, non erano il "gruppo mercatino"... bisognava decidere ad una riunione, per il 5!!
 
Top
minimè
view post Posted on 3/9/2008, 14:08




ti rispondo per MP.
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 3/9/2008, 14:21




Una cosa mi è chiara ormai, leggendo questa discussione: con mio enorme rammarico e delusione, il forum non può essere più utilizzato per organizzare gli eventi, dato che una piccolissima parte dell'associazione vuole utilizzarlo.

E ancora non ho capito perché, qualcuno vuole spiegarmelo? Non dico che si deve stare sempre connessi, ma una visitina ogni 3-4 giorni è così difficile da fare? Aiutatemi a capire.
 
Top
minimè
view post Posted on 3/9/2008, 14:26




Ben tornato Andrea...
Su questo forum ci mancavi! image
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 3/9/2008, 15:51




CITAZIONE
Mi sono fatta risentire con marco perchè non è la prima volta che sul forum mi attacca (non sono miei pensieri, ci sono i suoi commenti, come quelli sulla chiesa o sul vecchio avatar di Davide), e non mi va di esser presa di mira per un commento scherzoso.

Ti chiedo ancora scusa. Non ti attacco per cattiveria.
Quindi ti chiedo sinceramente perdono.
 
Top
minimè
view post Posted on 3/9/2008, 16:56




ti scuso
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 3/9/2008, 19:07




grazie :)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 5/9/2008, 01:50




ragà...mammamia come ci siamo divertiti oggi alla misericodria!
Cioè...abbiamo setacciato nelle valigie per cercare la roba da vendere: abbiamo trovato roba da tutto il mondo!
Vestiti Ungheresi, Americani, Indiani (d'india e america!),Cinesi,Romani e Napoletani!
Abbiamo pure trovato la giacca di Bilbo Baggins e il Cappotto lungo 2 metri di Rasputin! Mammamia... che roba!
Peccato che le zanzare e gli acari ci hanno mangiato.
Raga' vi consiglio di venire a comprarvi la roba!
Costa poco ed è roba molto bella (dico sul serio).
Infatti ci siamo posti una domanda:"Ma come cavolo si fanno a perdere ste valige?!??"
Bho... vi aspettiamo tutti.
PS: VEndiamo pure le valigie in buono stato (ma sono da lavare)
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 5/9/2008, 02:52




panni dell'alveare: tutt a poc prezzzzzzzzzzz
 
Top
minimè
view post Posted on 5/9/2008, 06:25




avete fatto proprio un bel lavoro...
image
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 5/9/2008, 10:24




grazie,grazie.
Volevo proporre una cosa...che non ho pensato saolo io ieri.
Se questa storia dei panni/mercatino funziona, magari potrebbe diventare un nostro "cavallo di battaglia". che ne pensate?
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 6/9/2008, 12:12




ragazzi ieri è stato divertentissimo!
Non solo grazie ai "mailosi" della Pork Band, ma al mercatino!
Ragazzi è stato divertentissimo! Già lo detto ?
Si sono monotono! image
A parte gli scherzi, vi posso dire che abbiamo venduto moltissima roba e abbiao fatti gli affari! Quel gruzzoletto lo investiremo in benificenza, ma ne parleremo a riunione.
In ogni caso c'è stato una grande coinvolgimento degli associati, e molti non vedono l'ora di "risaccheggiare" altre valige!
EHEHHEHE!
Allora altri mercatini in futuro? che dite?
 
Top
30 replies since 29/8/2008, 13:34   341 views
  Share