ForumCommunity

Rionione IMPORTANTE!!, Agosto

« Older   Newer »
  Share  
telegraph_road_man
view post Posted on 12/8/2008, 12:09




Certo, ho già inserito nei contatti di gmail tutti gli indirizzi internet del caso, anche quello di ciociariaturismo.it. Cassino7 è in ferie, purtroppo.
 
Top
minimè
view post Posted on 12/8/2008, 12:22




So troppi soldi comunque. E l'assessore non si è comportato onestamente. A questo punto se vogliamo mollare non facciamoci nessuno scrupolo. Se la vedono loro con l'errore sul foglio estivo.
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 12/8/2008, 12:23




Quanto ci darebbero dal comune?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 12/8/2008, 13:46




Massimo 800 euro e la corrente.
però ci ha detto che se parliamo con l'assessore Rezza possiamo fare in modo che lui ci paga anche il palco.

così come stiamo siamo sopra della cifra stabilita alla riunione di 200 euro, ma dobbiamo anche calcolare che il bar ci darà dei soldi, poi se vogliamo autofinanziarci e se rezza ci paga il palco...

bisogna riparlare con marcuccilli, parlare con rezza e vedere il bar quanto ci dà.

es.
se il palco ce lo paghiamo noi, e il bar ci dà 200 euro, stiamo apposto...

cmq cerchiamo di convincere rezza a pagarci anche il nostro palco, visto che lui (inteso come assessorato) paga anche i palchi per altre manifestazioni comunali.

entro domani, max dopodomani dobbiamo sapere tutto, anche perchè il palco e il service non si possono tenere bloccati a vuoto.
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 12/8/2008, 14:28




Chi andrà a parlare con l'assessore?
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 13/8/2008, 01:47




Sto crepando: sono due giorni che vado a lavorare a gratis col service per poterlo avere a 600€ al RocKasecca. Cerchiamo di non cancellare la data vi prego!!
 
Top
minimè
view post Posted on 13/8/2008, 11:47




a che ora apre il comune?
io ci sto se qualcun'altro viene con me.
Se è aperto oggi pomeriggio andiamo al comune e poi da fabio che il pomeriggio c'è fino alle 17 e 30.
allora??
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 13/8/2008, 12:36




Io ci sono.
 
Top
minimè
view post Posted on 13/8/2008, 12:53




Grazie!


ragazzi con Loredana abbiamo concordato che avere anche Paolo Piccirilli nella giuria sarebbe una cosa molto bella (anche perchè è un grande chitarrista).
L'ho chiamato, si è mostrato disponibile e felice di collaborare, anche perchè Gianfranco Molle e Marco Chiummiento sono suoi amici.
A proposito... ma li avete contattati?
Marco allora torna per il rockasecca?

in oltre...
degli 800 euro del comune 600 sono per il service e 200 per il palco (mezzo)
a noi ci tocca il premio, mezzo palco, la siae, le locandine e le magliette, solo quelle da vendere. Perchè non abbiamo soldi per regalarle.
per ora i gruppi certi sono 5
sarebbe meglio averne 6 quindi chi conosce si faccia avanti
gli aponsor ulteriori si chiedono oggi

uff...
stiamo facendo il rockasecca!
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 14/8/2008, 01:48




I gruppi sono al momento 6 (7 se gli amici di Antonio confermano a brevissimo).
Per la giuria ci saranno: Gianfranco Molle, Nicola Severino, Paolo Piccirilli e Ippo: Marco Chiummento se ho capito bene non ci sarà ma avremo conferma a breve.
Per gli sponsor... va bene tutto!!
 
Top
Sangria
view post Posted on 3/9/2008, 22:31




prossimamente riunione.... decidiamo quando il posto sarà il chiostro della consulta delle associazioni (ex pro loco)
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 3/9/2008, 22:35




prima del 13 settembre sicuramente..
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 4/9/2008, 15:41




questa domenica?
 
Top
Sangria
view post Posted on 4/9/2008, 16:28




io direi il 12 prima delle cantine
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 5/9/2008, 01:44




uhm... si potrebbe andare. tanto non si fa molto alle cantine e lo possiamo decidere pure il giorno prima, quindi mi va bene
 
Top
43 replies since 4/8/2008, 21:42   578 views
  Share