ForumCommunity

Europei 2008

« Older   Newer »
  Share  
MoonL|ght79
view post Posted on 8/6/2008, 02:25




Mai guardare la partita insieme a me: ho bisogno di silenzio e concentrazione. Nei momeneti pesanti invece mi alzo e faccio su e giù per la lunghezza del divano e quando si tranquillizza la scena mi ributto giù fino a scivolare col culo per terra!
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 8/6/2008, 08:17




CITAZIONE
CITAZIONE (anacletoilgufo @ 7/6/2008, 22:46)
Del portogallo odio td C. Ronaldo (td = testa di ozcza) che si crede dio in terra e invece è una mezza sega (is e la squadra sia!)

No vabbé non esgeriamo...

Eh eh... illustre francesco, tu mi prendi troppo sul serio... io di calcio ci capisco ben poco... lo seguo 2 volte all'anno e se va bene mi vedo qualche partita di champions.

C. Ronaldo non lo tollero un po' perchè ieri sera (indicando non so chi) diceva di passarla a lui che poi risolveva... questo modo di fare, in una squadra a 11 (nemmeno a 5 o a 8), non mi piace molto. Più che il fuoriclasse, mi piace il buon gioco.
 
Top
filippo_roma
view post Posted on 8/6/2008, 10:59




Spero che Cristiano Ronaldo incontri lungo la sua strada uno di quei bei difensori di una volta, tipo Cagnaccio Montero o il grande Polpaccio d'Acciao Sebino Nela; magari uno così nascosto tra le fila della Svizzera o della Turchia c'è, e magari la mattina della partita con il Portogallo si sveglierà e il caffè sarà troppo amaro, gli si rovescierà (bollente) sui pantaloni appena stirati, riceverà un messaggino della sua dolce fidanzata che lo avvisa del suo definitivo trasloco a casa del suo nuovo amore (il miglior amico), l'allenatore metterà in dubbio la sua presenza in campo accusandolo di eccesiva aggressività, si chiuderà i peli bubici nella zip, tenterà di rilassarsi in pulman ascoltando la sua canzone preferita, ma aimè l'Ipod è scarico, una volta allo stadio sarà contestato da tutti i tifosi amici, e la sua mamma offesa dagli avversari; e proprio quando la misura è colma , eccolo arrivare, Lui, C.R., Il Più Bello, Il Più Bravo, Il Più Sorridente, Il Più Vincente, che cammina a mezzo metro da terra con quella faccia che sembra dire ( e lo dice lo dice..) Io sono IO e voi non valete un cxxxxo; al 86° del secondo tempo, quando il Portogallo inevitabilmente è lanciato verso la vittoria e la qualificazione, il nostro Eroe Triste decide che la giornata non può finire così: quindi gli spacca tibia e perone con una di quelle meravigliose scivolate ( e non chiamatele tackel) da più di 5 metri di distanza a gambe unite, tese e con entrambi i piedi a martello.
E vaffanculo a Cristiano Ronaldo.

La mia formazione preferita è il 1 - 2 - 1: Finale dei Mondiali (come quali?!.. I Mondiali!) Alessandra schierata in difesa, alle spalle della poltrona seduta sulla sedia, che da perfetto terzino fluidifica tra il salotto e la cucina e fornisce continui cross al centro ( patatine e birre); io e Alessio a centrocampo (divano), Alesssio mezz'ala un po' distratta che finge di non interessarsi al gioco, ma al momento giusto butta là la palla che non ti aspetti (tipo il grandissimo numero di stomaco dal terrazzo) un po' Camoranesi per capirci; Io che gestisco i palloni e li smisto, un Pirlo d'esperienza e freddezza, ma che dispensa il carburante a tutti ( Stock 84, nei momenti di maggior tensione); Simone li davanti in ginocchio sul pavimento, sempre sul filo del fuorigioco (mistico) in totale abnegazione, invoca tutti i poteri che possano aiutare, dal Principale agli UFO, un fuoriclassi indemoniato, un po' Inzaghi un Po' Toni.
E alla fine tutti si piange (Simone tenta di convertirci a suon di " Pregate Miscredenti").

La formazione ideale per rispettare lo schema di Alessio (3-2-1-3-1) a questi Europei potrebbe essere:

Buffon

Panucci
Barzagli
Grosso

Perrotta
Gattuso

De Rossi

Camoranesi
Di Natale
Cassano

Toni

Sostanzialmente una follia.


La mia è :

Buffon

Panucci
Barzagli
Materazzi
Zambrotta

De Rossi

Perrotta
Gattuso
Camoranesi / Pirlo

Cassano
Toni

 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 8/6/2008, 11:41




Ah ah... tropp' esagerato... :D

Ah sì, Grosso sì... mi piace è giovane, atletico... sa fare; e pure De rossi. Panucci, boh... ma da quanti decenni gioca? fottuta gerontocrazia italiota... comunque "Donadoni sa chi è, donadoni sa com'è, donadoni sa dov'è" (questo sarà la frase per gli europei...).

Pure cassano è bravo... ma mette un po' d'ansia... già co' i rifiuti, berlusconi, l'agguato di camorra da Bruno, ecc... ci manca solo cassano... speriamo bene!

P.s.: questa estate organizziamo gli pseudo europei de gliù paes... partite una volta a settimana (massimo 10 giorni, massimo massimo ogni 15 giorni) con squadre dopolavoro... in palio birra (come l'anno passato) come reintegratore anti-salutista. Peccato non ci sia moreno... ma auspico la presenza dell'ottimo giovinazzi e dei diplomandi. Anzi, potremmo fare una bella gara, universitari - diplomati o la classica scapoli - ammogliati (con le dovute differenze terminologiche :D)
 
Top
Sangria
view post Posted on 8/6/2008, 12:33




Filì il tuo commento è fantastico, mi ha fatto troppo ridere...

Quanti ricordi...non ci credevamo che avevamo vinto..

questo è un invito ufficiale, se (facendo gli scongiuri) arriviamo in finale, simone filippo e alessio siete invitati qui a vedere la partita come l'ultima volta....
Però questa volta metterò (sempre se ci arriviamo) la telecamera fissa a filmare... :D
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 8/6/2008, 12:42




La mia formazione ideale invece è il 4-3-3:

Buffon

Zambrotta
Barzagli
Materazzi
Grosso

Pirlo
Gattuso
De Rossi

Di Natale
Cassano
Toni

 
Top
Qoèlet
view post Posted on 8/6/2008, 12:46




allora dico anche la mia và ;)

buffon

Zambrotta
Barzagli
Materazzi (chiellini)
Panucci (grosso)

pirlo

gattuso
de rossi
camoranesi
perrotta (anche un del piero, o cassano volta piu' all'attacco)

toni
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 8/6/2008, 12:48




Il 10 ho l'ultimo (tofutot) esame e sono abbastanza impicci... anche perchè esco da altri esami... spero vadano bene, mannaggia il lcroe dlrao...

Più che telecamera, c'è bisogno di un ausilio liquido... il brodo vegetale! :D

Speriamo di arrivarci e di vincere... altrimenti meglio uscire prima... di innervosirmi per giornate intere non mi va proprio. Che poi, quando vincono la gioia dura un attimo, quando perdono ci sto male un paio di giorni... mannaggia la asiemri (... ormai è abitudine! :))
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 8/6/2008, 17:22




devo dire che sono un pò noiose certe partite...

austria-croazia , vedere per credere.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 9/6/2008, 20:39




primo tempo...italia sotto scandalosamente di 2 goal!!!!


se quel c@@@o di donadoni non cambia modulo...3-4-3...togli di natale, metti cassano, arretra camoranesi, togli un difensore...
argghhhhhhhhhhhhhhhhhhh

hanno fatto diventare l'olanda, qualificata seconda SOTTO LA ROMANIA, il brasile...
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 9/6/2008, 20:50




:censored2.gif: certo che dopo il pareggio della Francia ci mancavamo solo noi <_<
Lasciano i buchi nel campo!!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 9/6/2008, 21:29




questa sera c'è stata un Italia inguardabile, senza togliere nulla all'Olanda ...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 9/6/2008, 21:40




qui posso dirlo apertamente......

DONADONI...

VAFFANCUL@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAH
FATEVI 2 CALCOLI...IN PRATICA SIAMO FUORI
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 9/6/2008, 22:18




CITAZIONE (Qoèlet @ 9/6/2008, 22:40)
AHAH
FATEVI 2 CALCOLI...IN PRATICA SIAMO FUORI

L'Olanda è molto forte ma non siamo fuori.
E' però fondamentale che la Francia non batta l'Olanda.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 10/6/2008, 02:26




Che grand'odio!!
 
Top
81 replies since 3/6/2008, 15:51   725 views
  Share