ForumCommunity

prossima riunione, giugno

« Older   Newer »
  Share  
gianlucapistore
view post Posted on 11/6/2008, 07:20




è troppo tardi, se Montanari viene il 6 che ci riuniamo a fare il 4? in 2 giorni organizzi una conferenza?
alla riunionione del 21 farò il possibile per venire ma non vi assicuro la mia presenza. Credo che per organizzare un evento importante come la venuta di Stefano Montanari a ROccasecca nn bastino 2 giorni o una settimnana ma un bel po' di tempo.
Quindi dobbiamo cercare di iniziare a lavorare da oggi stesso facendo passaparola con gli amici.
per la riunione vi ripeto che io vorrei venire in settimana anche per incontrare uno di voi e metterci d'accordo. anche se nn ci saranno folle nn fa nulla. però possiamo iniziare a chiarirci le idee.
 
Top
gianlucapistore
view post Posted on 11/6/2008, 11:31




vorrei incontrare anche uno solo di voi venerd mattina.
mi potete contattare o fare uno squillo a:
346 18 75 69 5
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 11/6/2008, 16:18




potresti incontrare marco, gabriele, francesco...
dai organizzate! ( io sto a roma purtroppo)
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 11/6/2008, 16:39




CITAZIONE (Qoèlet @ 11/6/2008, 17:18)
( io sto a roma purtroppo)

Anch'io...
 
Top
Sangria
view post Posted on 11/6/2008, 17:02




Comunque se è solo per organizzare la conferenza non serve vederci,
posso chiamare marcuccilli e dirgli che il 6 servirà la sala san tommaso e che ci dovranno essere degli assessori (magari anche il sindaco ).

Possiamo fare degli inviti alle associazioni che fanno parte
della consulta (che sono circa 26 )

poi si devono fare i manifesti che li può fare simone
(se non li può fare il comune)
e si devono attaccare minimo 10 giorni prima.

(non mi sembra una cosa così complicata,
siamo riusciti ad organizzare cose molto piu' complesse)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 11/6/2008, 17:10




io venerdì non posso : ho un esame.
 
Top
gianlucapistore
view post Posted on 11/6/2008, 20:07




allora riesco a vedere qualcuno di voi se vengo venerdì?
per queste cose mi piace parlare da vicino.
vi chiedo scusa se sono troppo esigente, però mettetevi nei miei panni, porto Montanari non il mio vicino di casa! eheh
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 11/6/2008, 20:57




provo a chiedere a Gabriele se è libero ...
 
Top
Sangria
view post Posted on 11/6/2008, 21:38




Tu puoi incontrare chi vuoi (se riescono a darti la disponibilità) però dopo esservi incontrati dovreste comunque riportare qui le cose che avete detto per farci sapere a tutti e quindi perchè non parlare direttamente qui sul forum?!....

Dobbiamo sentire marcuccilli, per la sala per la presenza dei vari assessori e sindaco alla conferenza....

Le cose piu' grandi si possono fare per telefono, oggi ho provato a chiamare marcuccilli ma non era reperibile, domani mattina proverò a chiamarlo e gli chiederò queste cose così da sbrigarci...

Deve essere un incontro comunale, anche se aiutiamo ad organizzarlo, così verrà piu' gente...
 
Top
gianlucapistore
view post Posted on 11/6/2008, 22:32




si ma su cose come la scaletta di interventi (anche se Montanari è unico relatore) credo che sarebbe giusto deciderla con Marcuccilli di persona. Poi vanno chiariti i luoghi ed ho delle richieste da Montanari che sarebbe meglio parlarne di persona in modo da trovare un accordo.
anche se incontro solo marcuccilli va bene.
 
Top
Sangria
view post Posted on 11/6/2008, 23:08




allora io non capisco piu' se ti serve il nostro aiuto o no... cioè dici che devi decidere la scaletta ma che ne vuoi parlare con marcuccilli e che gli devi riferire delle richieste di montanari per quanto riguarda il luogo...

Se ti serve una mano fatti aiutare altrimenti ci atterremo al nostro ruolo di cittadini interessati alla conferenza.

Comunque non voglio insistere piu' di tanto...
 
Top
gianlucapistore
view post Posted on 12/6/2008, 08:08




probabilmente non mi sono spiegato bene: io ho bisogno dell'aiuto di tutti, di voi come associazione, come cittadini, come persone, come candidati ad avere un tumore se facessero l'inceneritore!
quindi certo che voglio il vostro aiuto, ma per la scaletta intendevo che se si organizza come comune di roccasecca, può essere utile che lo dica a voi? se così è va bene!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 12/6/2008, 19:09




Allora Andrea Ciampa (un nostro associato ) ti avrebbe mandato delle e-mail con il suo cellulare (o una non so) e ha preso il tuo account di MSn per incontrarti domani mattina.
Speriamo bene ...
 
Top
gianlucapistore
view post Posted on 12/6/2008, 20:30




vi ringrazio, siete stati gentilissimi. grazie ancora.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 12/6/2008, 21:29




CITAZIONE
Speriamo bene ...

eheh
grande ciampa!
l'importante è che poi ci racconta tutto
 
Top
68 replies since 3/6/2008, 11:20   838 views
  Share