ForumCommunity

10-11 Maggio, Giornata del volontariato

« Older   Newer »
  Share  
anacletoilgufo
view post Posted on 5/3/2008, 01:19




Grazie andrea.. io quelle cose che hai detto non le sapevo (e all'inizio non le avevo nemmeno capite); poi qualcuno ha seguito il tuo consiglio e ha sistemato il tutto (grazie anche a lui).

Brava loredana.. ce lo volevi dire e proporlo tu? oppure dovevamo domandartelo? Non ha importanza chi lo fa prima, ma che si organizzi bene (il diritto del primo arrivato è vecchio e superato!).

Ma io non sono contro la musica in sè; lo sono se invade e disturba le altre attività.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 5/3/2008, 03:03




Alessio fa meno polemiche perché del mercatino se n'è parlato per la prima volta nella riunione di inizio dicembre e poi è stato ricacciato fuori in quella del 26 dicembre quando vi ho fatto vedere la busta biologica e in quell'occasione ho detto del negozio. Ho materiali pronti: a questo punto me li tengo e faccio la s@@@@@a!

Edited by Qoèlet - 5/3/2008, 11:54
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 5/3/2008, 11:57




Non importa...anche perchè potrebbero collaborare loredana e antonio insieme, no? ;)

non accendiamo inutili scontri
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 5/3/2008, 18:42




Non è per fare polemica... me la prendo con i personalismi inutili.

Comunque, fai un po' come vuoi...

 
Top
Qoèlet
view post Posted on 31/3/2008, 23:09




Allora non è piu' il 20 Aprile ma sarà verso il 10 Maggio
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 31/3/2008, 23:33




il 10 maggio? e perchè?
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 1/4/2008, 01:39




Meglio così c'è più tempo per organizzarci tutti!
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 1/4/2008, 11:34




si infatti
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 1/4/2008, 11:40




Consiglio di rinominare il thread per non generare confusione.
 
Top
Sangria
view post Posted on 19/4/2008, 15:15




Ragazzi si avvicina il 10/11 maggio!!

dobbiamo arrivare a quel giorno organizzati, con brochure, cartelloni, materiali vari...

-Il gruppo ambiente voleva fare solo i riduttori di flusso e lampadine? o anche altro?

-gruppo Rockasecca a che punto è con gli sponsor? così vediamo se inserirlo tra le informazioni da dare quel giorno.

-il cineforum è partito basterà dare le brochure...

ecc....
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 19/4/2008, 19:43




In pratica noi siamo a zero.

Comunque dobbiamo preparare i volantini da dare nelle scuole per pubblicizzare i GAS nelle scuole e dare delle spiegazioni su modalità e finalità.

Poi provvederemo al volantinaggio e, prima, andremo a frosinone a vedere la situazione prezzi per le lampadine.

Penso che per il fine settimana prossimo potrò aggiornare di più. E per il 5 di maggio dire come stanno le cose.

Per il momento questo... abbiamo preparato anche un libretto con alcune informazioni economico-ambientali. Lo distribuiremo.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 20/4/2008, 16:24




Per il Roccageddon le regole non saranno pronte per quel giorno...ma tanto non sono indispensabili...

Potremmo portare delle armi e "giocare"...anche se bisogna vedere se si può fare...cioè dipende dalla situazione che si crea lì...

Magari si potrebbero fare dei volantini che spiegano cos'è e dove si danno i link da consultare per sapere le novità...
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 20/4/2008, 22:34




Per il RocKasecca tutto è fermo: unica cosa uno sponsor (dal quale ancora non ci siamo fatti dar niente per l'insicurezza dell'evento). Purtroppo per ora non ho il tempo materiale per poter vedere altro: qualcuno, più di qualcuno anzi, di buona volontà dovrebbe organizzarsi e andare in giro a chiedere.
Per il Cineforum: vanno fatte altre copie delle brochures se si dovranno distribuire.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 12/5/2008, 21:57




Bella giornata!
grande alveare ovviamente!
eravamo il top! eheh ;)

a breve le foto e i video!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 12/5/2008, 22:23




bella giornata.. alla faccia di chi non è passato a salutarci come promesso! :biggrinthumb.gif:
 
Top
35 replies since 1/3/2008, 21:24   496 views
  Share