ForumCommunity

Le riunioni della consulta delle associazioni

« Older   Newer »
  Share  
TOMMYICE
view post Posted on 8/3/2008, 10:54




ot personale: quel neon fa c@@@@e.
Complimeti vivissimi al clero. Avvicinare i giovani tamarri alla Parrocchia utilizzando le loro stesse armi (neon, argon, xenon...)(tra un po metteranno anche un bello spoiler sul campanile... ahahah)
Per la cronaca, il NEon, il gas, così come quella grezzissima tamarrata elettrica che lo contiene sul campanile, non è un mezzo per la ricetrasmissione di onde...

CITAZIONE
bè il neon forse avrà solo lo scopo di far essere visibile il campanile...

ecco appunto.

CITAZIONE
Ma tra le associazioni della consulta ce n'è qualcuna agricola/boschiva o simili?

consultando la lista delle Associazioni pare di no...

[ moderatore moderati ;) ]

Edited by Qoèlet - 8/3/2008, 22:02
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 8/3/2008, 18:58




CITAZIONE
Il primo punto ci semplifica il lavoro dei GAS: l'informazione nelle scuole è garantita. Non ci rimane che chiedere l'autorizzazione che sicuramente non ci sarà negata. Spero, a questo punto, in un appoggio forte e serio da parte dell'amministratore.

Il secondo punto è il bilancio sociale (partecipativo?). Ormai, il nostro ne parla da molto, da sempre.
Può darsi sia prossimo alla realizzazione... lo spero.
In ogni caso carta canta...

Quale carta "canta"?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 8/3/2008, 22:03




penso non ci sia nessuna carta che canta!eheh

si riferisce alessio alle promesse del comune...ora ce le leghiamo al dito, un pò come quel fatto delle esco
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 9/3/2008, 00:19




bhe quando non c'è nula di scritto si possonmo fare tutte le promesse che vuoi!!!
TAnto quello possono sempre ritrattare...
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 31/3/2008, 22:21




Oggi sono stato alla riunione della consulta delle associazioni.

La discussione si è svolta intorno alla festa delle associazioni.

Anzitutto è stata rinviata, dal 20 aprile al 10-11 maggio.

Durante il primo giorno ci sarà l’inaugurazione dello Sportello delle Associazioni.
Poi una conferenza con varie associazioni nazionali importanti che verterà sul senso dell’associazionismo e le loro esperienze in base a tematiche che caratterizzano l’associazione d’appartenenza.

Il giorno dopo, al mattino la Messa e a seguire ogni associazione occuperà il suo posto nello stand proprio, dando informazioni, svolgendo attività, ecc.

E’ stato deciso che lo stand sarà a carico dell’associazione e che per la pubblicità della manifestazione ogni associazione contribuirà con 10 euro.

Questo è tutto… se vi dico quanto c’è voluto per fare ‘ste tre cose, non ci credete e così vi risparmio l’incredulità! eh eh
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 31/3/2008, 23:08




CITAZIONE
E’ stato deciso che lo stand sarà a carico dell’associazione

cioè?
ci dobbiamo procurare il gazebo?

ma dove si fa? alla piazzetta?
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 1/4/2008, 17:41




Sì in piazza XXIII Ottobre.

Sì procuriamocelo da qualche parte oppure compriamolo.. ma procuriamocelo che è meglio!
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 1/4/2008, 18:38




è un pò difficile...perchè questa estate per trovarlo uno per il torneo di magic ce n'è voluto!
alla fine abbiamo usato quello della pro-loco.

Però pensando che potrà servirci in molte occasioni...potremmo toglierci il dente e comprarlo per una volta
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 1/4/2008, 21:44




Quanto potrà mai costare un gazebo?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 29/4/2008, 19:31




Marco domani andrà alla riunione delle associazioni e ci dira tutto quello che si deciderà per quel giorno!(la festa delle associazioni)
Marcuccilli ha detto che ci deve consegnare del materiale
 
Top
39 replies since 17/2/2008, 17:59   457 views
  Share