ForumCommunity

Le riunioni della consulta delle associazioni

« Older   Newer »
  Share  
filippo_roma
view post Posted on 27/2/2008, 21:27




Dove si farà la festa delle associazioni?

Lo cheido perchè si potrebbe pensare a un "momento" musicale danzereccio, tipo quello che abbiamo fatto alle cantine per capirci.
 
Top
Sangria
view post Posted on 28/2/2008, 01:32




per come eravamo rimasti all'ultima riunione, dove sono andata io, il posto era alla piazzetta giu', quella dietro la chiesa...

Comunque credo che alla prossima riunione ne riparleranno...

A me piace l'idea, la possiamo proporre alla riunione (della consulta) del 4 marzo...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 28/2/2008, 13:03




bè cmq se ci dicono di no, chi vieta di mettere al nostro stand un pò di musica con tanto di dj gneo integrato?
alla faccia di.......bo...degli altri!eheh
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 29/2/2008, 23:17




Ricordiamoci che dobbiamo sempre testare gli acquisti autunnali!!
 
Top
Sangria
view post Posted on 4/3/2008, 19:36




Oggi c'è stata, anzi in questo momento c'è la riunione della consulta delle associazioni, il nostro rappresentante è alessio hehehe :D

Aspettiamo il resoconto....
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 5/3/2008, 18:42




Ieri (4 marzo) c’è stata la riunione della consulta delle associazioni.

Eravamo molto pochi, forse un terzo soltanto, per non parlare di coloro che sono venuti solo per comunicare le date delle loro manifestazioni estive e poi sono andati via.
Il presidente ha detto che se alla prossima riunione sarà così, forse continuare e preparare la festa del 20 Aprile non ha proprio senso.

In ogni caso, ho comunicato le nostre date:
Rockasecca 22 Agosto
Roccageddon 8 Agosto

A questi si può aggiungere, sul manifesto della iniziative estive, anche il cineforum estivo del venerdì. Possiamo deciderlo insieme nella prossima riunione, per l’estate c’è ancora tempo.

Per la festa del 20 Aprile la giornata può essere organizzata in diversi modi; è prevista la Messa nel mattino, vista la matrice religiosa della maggior parte delle associazioni; ma non è detto che si faccia così. Il pomeriggio ognuno procede con le sue attività indipendentemente dagli altri.
Alla manifestazione possono partecipare anche le associazioni nazionali e locali non appartenenti alla Consulta.
Il luogo prescelto è la piazza XXIII Ottobre, quella dietro la chiesa s. maria assunta (quella bianca con il cafonesco neon blu sul campanile) dello scalo.
Vista però la bassa presenza a riunione, di questo punto se ne riparlerà nella prossima riunione, fissata per il 17 Marzo alle ore 18.00.

Fuori dalla consulta, ma ci riguarda lo stesso.

Entro due giorni sapremo se la data del 25 Marzo, per discutere delle proposte presentate al comune dal gruppo ambiente, è fissata o occorre rinviarla.

Per quanto riguarda lo sportello Informa Giovani, Alessandro mi ha consegnato una brochure che dovrei scannerizzare e pubblicare sul blog.
Lo scanner non mi funziona, così vi farò un riassunto di ciò che è e a cosa serve.

Inoltre, per la festa di inaugurazione del 15 dell’Informa Giovani (troverete il testo della brochure sul forum e/o sul blog), sarà presentata e consegnata la Carta Giovani. Alessandro ci illustrerà l’utilizzo e tutto il resto.
Il 14 a riunione (qualora la faremo) riceveremo l’invito come associazione, da Marcuccilli stesso.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 6/3/2008, 02:09




CITAZIONE
il cafonesco neon blu sul campanile

permette l'attuale connessione "veloce" per la quale ci siamo tanto battuti!
Per la riunione delle associazioni era prevedibile un'arresa a causa dell'assenza dei partecipanti: l'importante è continuare a tirare il mulo!!
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 6/3/2008, 12:59




Un ripetitore con i neon? :blink:
 
Top
M-Jay
view post Posted on 6/3/2008, 17:10




il ripetitore di hellotel ci sta la sopra?!?
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 6/3/2008, 21:22




è una luce tutta blu
 
Top
M-Jay
view post Posted on 6/3/2008, 21:28




azz., non credevo che l'antenna del wi-fi fosse la sopra
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 7/3/2008, 02:54




Così m'è stato detto e non penso ci siano altre cose che hanno bisogno di antenne qui a Roccasecca oltre il wi fi
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 7/3/2008, 08:44




Sinceramente a me sembra strano, inoltre so che quella di HelloTel è posizionata sopra il tetto di Enzo Filancia (ma posso sempre avere un'informazione errata), e specialmente per la presenza del neon, che non serve a niente per il funzionamento dell'antenna (che ricordiamo fa male un decimo di quanto fa male un cellulare in tasca).
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 7/3/2008, 12:26




bè il neon forse avrà solo lo scopo di far essere visibile il campanile...

ma basta co sta storia! :wacko: siamo ot eheh
e ora ho contribuito all' ot... mi toglierò da amministratore! ...;)
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 8/3/2008, 02:21




(Per finire l'OT: si vedono scatole elettriche... sarà comunque un'antenna di qualcosa :D) Ma tra le associazioni della consulta ce n'è qualcuna agricola/boschiva o simili?
 
Top
39 replies since 17/2/2008, 17:59   457 views
  Share