ForumCommunity

Pedalè, ecologìk

« Older   Newer »
  Share  
M-Jay
view post Posted on 15/5/2007, 14:43




*fate memoria di questi momenti perchè penso sarà la prima e unica volta che aprirò un topic nella sezione proposte*

anche su idea di loredana (responsabile al 50%) propongo qualcosa che nel tempo si è andato a perdere: pedalata ecologica.

non vedetela solo come una scampagnata in bici, ma soprattutto come opportunità per suscitare l'attenzione di molti verso il nostro alveare.
proprio pochi giorni fa l'hanno fatta a pontecorvo...tantissima gente!

solitamente alla fine, anche negli anni passati, si faceva una sorta di festa mangereccia.......

pensateci bene, e vedete se è il caso di proporla formalmente
P.S.: ripensate alla pubblicità!!! :shifty:
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 15/5/2007, 17:22




mi piace e la considero un'ottima idea...
dovremmo minimo partecipare tutti...
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 15/5/2007, 21:12




C'è una consuetudine in una frazione di Terracina che si svolge ogni anno tra il 25 aprile e il 1° maggio: si chiama "La Pedagnalonga", una camminata/corsa in cui si mangia durante il percorso... una specie di anti attività sportiva!!
Perché non applicare una cosa simile anche alla pedalata in questione??
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 16/5/2007, 07:05




eh eh... non ho capito bene! :)
comunque mi chiedo perchè quando si organizzano le cose (qualsiai esse siano) si deve sempre mangiare! eh eh...

Comunque sì, cerchiamo di organizzarla questa estate e magari di animare anche il post pedalata con tornei di vario tipo o giochi popolari con la pala: tiro alla fune, corsa coi (nei?) sacchi, lancio dell'uovo, corsa con cucchiaio in bocca e uovo nella parte concava... uhm... so' finiti i giochi popolari! eh eh.
I tornei potrebbero essere di vario tipo: mini basket, mini calcetto... tutto mini, così giocano più squadre e meno persone in ognuna e si articolano meglio i gironi...

Nella mia mente è proprio una cosa carina... speriamo si concretizzi almeno in parte :D
 
Top
Alì Cicco
icon13  view post Posted on 16/5/2007, 10:09




CITAZIONE (anacletoilgufo @ 16/5/2007, 08:05)
I tornei potrebbero essere di vario tipo: mini basket, mini calcetto... tutto mini, così giocano più squadre e meno persone in ognuna e si articolano meglio i gironi...

Anch'io vorrei organizzare (e partecipare, of course!) a questi tornei (ai quali aggiungerei il mini volley) ed alla pedalata ecologica. Fino a qualche anno fa partecipavo sempre alla pedalata ecologica chs si teneva (non so se si fa tuttora) ogni 24 agosto a Castrocielo e ricordo che c'era sempre tantissima gente (anche di Roccasecca), perciò se ci organizziamo bene credo che le adesioni saranno numerose anche da noi.
 
Top
M-Jay
view post Posted on 16/5/2007, 16:59




tra l'altro..proprio ieri sera ho parlato con un nostro compaesano che fa parte di un'associazione sportiva a pontecorvo...l'idea potrebbe essere anche quella di un gemellaggio...visto che loro nelle loro attività sportive sono gia avviati
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 16/5/2007, 20:23




c'ero anch'io.
Il ragazzo (peraltro un amico di vecchia data) si è domostrato molto disponibile. E poi è una persona molto affidabile. Forse lo vedremo presto alle riunioni
 
Top
MondoA6Corde
view post Posted on 20/5/2007, 14:08




come idea andrebbe benissimo, e nn è nemmeno cisi complicata da realizzare...e poi se si tratta di farsi un bel giro proariapulita penso ke verrebbe un sacco di gente
 
Top
Alì Cicco
icon14  view post Posted on 21/5/2007, 19:48




Perché non "istituzionalizziamo" anche le proposte sportive inserendole nel programma?
 
Top
delfinilive
view post Posted on 11/6/2007, 12:06




Morè mi sono informata meglio... La passeggiata ecologica si fa di solito l'ultima domenica di agosto e quest'anno la dovrebbero fare a Sant'Anna perchè l'anno scorso è stata fatta a San Vito...

Sto aspettando che l'organizzatore mi contatti in qualche modo...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 12/6/2007, 08:08




l'importante è che dopo la passeggiata no si mangi sasicce e porchetta!!!
eheh ;)

cose leggere...bruschetta light!
 
Top
studio.professionale
view post Posted on 21/6/2009, 23:05




quest'anno c'è una qualche pedalata ecologica da qualche parte?
 
Top
11 replies since 15/5/2007, 14:43   265 views
  Share