ForumCommunity

Cosa siamo?, a voi stà scriverlo

« Older   Newer »
  Share  
hypnotherapist
view post Posted on 21/1/2008, 00:54




CITAZIONE (filippo_roma @ 20/1/2008, 15:30)
Ma non buttiamo il bambino con i panni sporchi, manteniamo ciò che è utile.

Figa 'sta frase!
che poi riassume ciò che penso!
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 21/1/2008, 02:16




Loredana da sabato 19 gennaio scriverà su questo forum solo per le cavolate e per i progetti ecologici o d'interesse umano.
Beati voi che non credete in nulla: non avete il problema di sentirvi criticare su ogni cosa partendo dallo studio che si fa fino ad arrivare a qualsiasi fatto di cronaca concernente. Ribadisco il concetto che il forum è di un'associazione con taluni presupposti e voglia di cambiamenti. Lo spazio per parlare ed esprimere le proprie opinioni c'è nelle chat, soprattutto quando si conoscono le persone dal vivo, il temperamento e le ideologie di quest'ultime (Tommaso, Davide, Filippo in ultimo). Consiglio: riprendete lo statuto dell'associazione in mano e spulciate tra le righe.
 
Top
filippo_roma
view post Posted on 21/1/2008, 14:05




Sinceramente non ho capito il senso di alcune dele cose che dici qui sopra (che c'entra lo statuto dell'associazione?).
Io rispondo solo delle mie parole, e non capisco perchè mi citi senza entrare nel merito di ciò che ho detto (sia detto senza polemica,ma solo per chiarezza ;) )
Per quanto mi riguarda, non è vero che non credo in niente, non sono cattolico non professo nessuna religione e non appartengo a nessuna chiesa, mi dispiace se confondi questo con il "non credere a niente", questo è un errore; non sopporto che si giudichi superficialmente il pensiero o la spiritualità di chi non si professa adepto di una qualche chiesa.

Ripeto, senza polemica.
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 22/1/2008, 16:50




quoto?
;P
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 29/1/2008, 18:25




penso che si potrebbe continuare la vita nel forum tranquillamente...magari vediamoci prima di persona e poi decidiamo come usare il forum.

spero che si possa tornare ad usare il forum come luogo di proposte nuove e anche di dibattito ma nei modi piu' democratici possibili...

 
Top
M-Jay
view post Posted on 29/1/2008, 18:40




CITAZIONE
Loredana da sabato 19 gennaio scriverà su questo forum solo per le cavolate e per i progetti ecologici o d'interesse umano.Beati voi che non credete in nulla: non avete il problema di sentirvi criticare su ogni cosa partendo dallo studio che si fa fino ad arrivare a qualsiasi fatto di cronaca concernente.

infatti...io sto problema non ce l'ho.....ma non significa che non ho niente in cui credere.
solo perchè non vado in giro a sventolare le mie idee (come fate voi altri) non significa che non ne abbia.
più che lo statuto dell'associazione io ti consiglio di vedere quello del forum: c'è un punto nel quale dice che non devi sparare a zero sugli altri utenti (pena il ban...credo...)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 29/1/2008, 22:16




Noi siamo prima associazione e poi forum
 
Top
M-Jay
view post Posted on 29/1/2008, 23:13




tecnicamente....il forum è nato prima, quando eravamo "solo" consulta.
l'associazione è nata dopo..

ma anche se fosse nata prima l'associazione sarebbe la stessa cosa: ora come ora, state leggendo e scrivendo su un forum? si? ma...anche se siete appartenenti ad un'associazione? ah sii?
eh bè...se siete sul forum dovete attenervi alla netiquette....

ah ma....non l'avete letta la netiquette? ah no? ehh bè
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 29/1/2008, 23:18




cinico sarcasmo moreniano.

lo adoro :P
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 29/1/2008, 23:28




forse ho capito una cosa...
qui sul forum funziona come in TV..
cioè se non c'è una rissa, uno scandalo, litigi o cose del genere non c'è audience!
ecco perchè la polemica è sempre viva e si fa di tutto per tenerla in vita il piu' possibile..
ma cmq ricordiamoci che sono sempre parole...
quindi...
prima fanno rumore, poi si sente l'eco...poi non ne rimane niente...

passiamo ad altro ora! eheh
 
Top
the silent man
view post Posted on 30/1/2008, 23:15




quoto simone. non faciamo la fine dei bimbominchia
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 31/1/2008, 11:01




effettuato "passaggio di chiavi".
Sono un utente adesso.
Prego soltanto chi di dovere di permettermi la moderazione nella sezione informatica. Grazie.
Un caro saluto a tutti. Tom
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 1/2/2008, 22:31




Tommaso ,in ogni caso, onore al tuo precedente lavoro
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 5/2/2008, 16:20




Ringrazio anch'io Tommaso per l'ottimo lavoro che ha fatto fin qui, seppure sia stato spesso costretto a umiliare discussioni che avrebbero portato una crescita umana fra gli utenti.

Ma abbiamo ben capito che, appena si entra nel vivo di un argomento e si inizia a dire le cose come stanno, subito arriva la richiesta di qualcuno che si offende e si sente punto nel vivo, e allora lì a sotterrare, calmare, gettare acqua sul fuoco per ristabilire quel clima di finta armonia che tanto piace e fa tanto Heidi che corre sul prato.

Mi sarebbe piaciuto parlare di cose vere, di temi importanti per la nostra vita e la nostra coscienza, ma su tutto cala la scure dell'ignoranza e dell'intolleranza. Tutte le occasioni di affrontare questi importanti temi sono state o perdute o imbavagliate.

Tutto è partito da una mia iniziativa, non me ne pento ma devo rimarcare che evidentemente il mio modo di ragionare non è abbastanza "umile" e "penitente" per questo luogo. Continuerò (forse) a frequentarlo, ma sono davvero molto deluso.

Credo che queste siano le ultime buone cartucce. Le avete sparate in aria e avete lasciato che la preda scappasse. Buon appetito !

CITAZIONE (Qoèlet @ 29/1/2008, 23:28)
forse ho capito una cosa...
qui sul forum funziona come in TV..
cioè se non c'è una rissa, uno scandalo, litigi o cose del genere non c'è audience!
ecco perchè la polemica è sempre viva e si fa di tutto per tenerla in vita il piu' possibile..
ma cmq ricordiamoci che sono sempre parole...
quindi...
prima fanno rumore, poi si sente l'eco...poi non ne rimane niente...

Simone, nel darti il bentornato in Italia e nel formularti sinceri auguri per il tuo nuovo incarico (speriamo che tu abbia più fortuna di Franco Marini :D ) posso dirti che la polemica è spesso madre della verità, e che litigando si capiscono molte cose

CITAZIONE
passiamo ad altro ora! eheh

questa mentalità del "passiamo ad altro", del "lasciamo perdere e parliamo d'altro" ha fatto molti danni, ricordalo per favore. Grazie
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 5/2/2008, 17:04




io vedo che nessuno scrive piu' su questo forum e allora ho detto, mica vogliamo farlo morire?
ecco perchè uno cerca di voltare pagina e andare avanti come è stato fatto in passato.

io non ho detto non parliamone piu'...buttiamoci tutto alle spalle...no
ho detto non facciamo morire il forum, quindi avanti a commentare ma dando meno spazio alle polemiche.
anche io voglio parlare di cose vere, ma forse alcune cose qui vengono alterate dalla realtà di internet...se si parla faccia a faccia risulterebbero altre parole.
continuiamo a parlare di qualsiasi tema, accettando tutte le opinioni!!!!
ma ricordandoci che il forum non è la realtà e spesso le cose scritte vengono fraintese.
 
Top
37 replies since 19/1/2008, 10:13   549 views
  Share