ForumCommunity

Stupidario dei forum

« Older   Newer »
  Share  
M-Jay
view post Posted on 5/11/2008, 22:45




oh ragà.....ce l'ho! ce l'ho.......e ce l'ho ancora!!!
ecco a voi un nuovo capolavoro "D.O.B:" (denominazione d'origine bimbaminkia):


mi piace il mio prof (anzi ex xD), aiutooooo!

la mia storia è dav complicata...io ho 14 anni e da giugno ho finito le medie...frequentavo una sezione musicale e suonavo il flauto traverso (nn dolce xD)..il mio prof (ora ha 43 anni) era una xsona molto dolce, sensibile, disponibile, gentile, affidabile e carino xD..parekki anni fa ha incontrato una donna ke era fidanzata..loro 2 erano diventati molto amici e qnd la figlia d lei è nata ha kiesto al mio prof d farle da padrino d battesimo, e lui accettò...dp qualke anno qst donna, lasciò il suo vekkio fidanzato x mettersi cn il mio prof (il padrino della figlia d lei)..dp poki mesi lei scoprì d essere nuovamente incinta..il mio prof era dav contento, ma lei nn lo era..diceva ke nn avrebbe abortito xkè era cattolica e ke x lei era cm uccidere un essere vivente, ma nn voleva ripetere i sacrifici ke aveva fatto cn la prima figlia e ke alla nascita della ragazzina o l avrebbe messa in un orfanotrofio o se voleva il mio prof, se la sarebbe potuta prendere..lui decise d prenderla, xkè era sua figlia e nn voleva abbandonarla..così lui si trovò da sl a crescere una bimba, sl cn l aiuto della mamma e delle 2 sorelle (ke nn vivevano cn lui)..al terzo compleanno della bimba la madre chiamò il padre dicendole "gg è il compleanno della nostra bimba..." e lui naturalmente l attaccò verbalmente xkè x anni nn s era fatta sentire e ora se ne veniva fuori dicendo "nostra figlia"...ora qst bimba ha 7 anni e vive cn il mio prof..la madre quando può la va a trovare...lui l ha xdonata xkè ha capito ke una bimba nn può crescere sl cn il padre ma ke ha bisogno anke d una madre..
..fatto sta ke io m sn innamorata d lui :wub: :cry: .ormai sn 3 anni, praticamente dalla prima media m ha colpito cn tt i suoi modi d fare..pensavo fosse una cs da niente ke in poke settimane sarebbe passata..ma nn è stato così..lui in qst anni cn me è sempre stato disponibile..se m vedeva un pò giù cercava d farmi parlare x darmi una mano..quando vedeva qualcuno in difficoltà faceva d tt x risorvergli il problema..infatti x qst molti/e ragazzi/e lo apprezzavano molto xkè era l unico prof ke s fregava dei nostri problemi e cercava d starci accanto..io lo osservavo e pensavo "mamma..è una xsona magnifica"..e poi piano piano ho notato ke qnd lo vedevo in corridoio cominciava a battermi forte il cuore..qnd parlavo cn lui m sentivo bn e anke un pò in imbarazzo..nn facevo altro ke pensare a lui..parlare d lui alle mie amike..quando stavo a flauto cn lui (facevamo un ora alla settimana da sl..a scuola xD) e lui faceva le battutine io m sentivo in pace cn il mondo e se pensavo ke c era un problema in qll momento m dicevo "riuscirò a risolvere il problema", mentre qnd lo salutavo dicevo "no nn è vero nn riuscirò mai a risolverlo "...e poi era dav molto gentile..s ricordava tt i compleanni dei miei compagni ed il mio..qst anno m ha xfino regalato un libro cn dentro una dedica "alla mia cara alunna polemica...auguri..francesco f."..polemica xkè x un periodo ho pensato "se litigo cn lui x tt lui m "odierà" e qnd m risponderà male e io forse riuscirò a distaccarmi da lui" (cs ke nn sn riuscita a fare xD)..x colpa "sua" ho passato dei momenti dav brutti..nn avevo voglia d uscire, d parlare cn nessuno, d stare al pc (una cs ke io amo xD) d fare proprio niente..ma poi grz alle mia amiche sn riuscita a passare qst brutta fase..anke se ogni tnt m veniva da piangere qnd pensavo a lui..qnt volte avrei voluto fermarlo e dirgli "m prenderà x una pazza....ma lei m piace" ma nn è mai avuto il coraggio e penso sia stato meglio così anke se continuavo a soffrire...so benissimo ke tra noi, oltre la profonda amicizia ke s è creata tra d noi, nn c potrà essere niente x via della troppa differenza d età...e nonostante tt dp qst 3 anni nn sn riuscita a levarmelo dalla testa..qst anno è stato l anno + duro...ogni volta ke lo vedevo scappavo in bagno a piangere..qnd stavo a lez cn lui m trattenevo le lacrime..e qnd vedevo una coppietta x strada m dicevo "xkè loro possono essere felici e io no??" (anke se la risp già la sapevo)..e poi sapendo ke da settmbre nn l avrei + rivisto tt i gg stavo male ancora d +..e poi m sn ricordata ke lui faceva anke lez private a casa sua e qnd anke se avrei cambiato scuola, una volta alla settimana avrei potuto rivederlo lo stesso..quest' estate xò ho capito ke nn posso + andare avanti così, continuare a soffrire senza ke lui sappia niente..e qnd ho deciso d togliermi qst peso..prima ke cominci scuola andremo a prenderci un gelato insieme, xkè lui me lo aveva kiesto il gg del mio compleanno sl ke io avevo già fatto dei programma cn delle mie amike e così gli ho dato il palo xD (e m è disp tnt )..e gli dirò tt..so ke a voce nn ce la farò e qnd gli scriverò un email ke gli darò da leggere qnd penso ke sia il momento giusto..so benissimo ke voi penserete ke è una follia, ke dovrei lasciar xdere, ke dovrei dimenticarlo (cs ke ho già provato a fare) ecc...ma nn ce la faccio +..sn 3 anni ke m tengo tt dentro, e ke sto male e credo ke ora sia arrivato il momento x affrontare qst mio problema....so benissimo ke lui m dirà ke è tr grande e ke qnd tra d noi nn c potrà mai essere niente x la tr diff d età (cs ke io già so) ma forse sentendomelo dire da lui riuscirò ad "aprire" gli okki una volta x tutte..voi cs ne pensate d qst situazione assurda????...baci e spero qualcuno m capisca (cs difficile xD)



N.B.: la bimbaminkia in questione nella sua firma ha appiccicato la foto del suo professore, con tanto di scritta glitterata TI AMO

wow...com'è bello essere malvagi!
 
Top
The World is Your
view post Posted on 6/11/2008, 16:56




:cry: :cry: :cry:
 
Top
minimè
view post Posted on 6/11/2008, 19:01




rispondiamo tutti ad immagini...
questo può significare una sola cosa: SENZA PAROLE!
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 7/11/2008, 23:01




Voglio contribuire con una caxxata trovata in rete e che, purtroppo, ho visto anche scrivere su msn image

Domanda: Scusate, ma cosa vuol dire Ti Amo Di Bene? Molte mie amiche lo dicono spesso, ma non ha proprio senso come frase...

Risposta: il valore ke noi diamo all'amore è immenso....e con l espressione ti amo di bene si vuole significare quell immensità di affetto ke proviamo per gli amici...a me l hanno detto e guardando negli okki quell amico ho capito cosa voleva intendere...è una sensazione bellissima e per nulla sensa senso...

Aggiunta (inorridita): E che dire di Ti Lovvo, per dire Ti Amo??? Brr...
image
 
Top
minimè
view post Posted on 9/11/2008, 09:05




ti schifo di odio Loredà!! image image image
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 10/11/2008, 00:34




Anch'io cara image
 
Top
M-Jay
view post Posted on 10/11/2008, 21:21




dunque.....riporto uno spezzone tratto da uno dei soliti post delle bimbeminkia, per portare alla vostra attenzione una cosa:

[...] dato che scende in stazione e io vado a prendere la mia migliore amica in stazione la mattina e a mezzogg....lo vedo e ci salutiamo(lui bellissimo) ci cominciamo a scrivere i tvb(non tvTb solamente tvb)[...]

..mi raccomando eh....è importante: solo tvb, non tvTb!


quindi, giovani avventori di questo forum, occhio..dosate bene le lettere quando scrivete gli ShortMessageService, avete solo 165 caratteri a disposizione!!

image
 
Top
39 replies since 6/1/2008, 23:04   607 views
  Share