ForumCommunity

sI OSCURO signore!, on line

« Older   Newer »
  Share  
MoonL|ght79
view post Posted on 6/1/2008, 01:59




Dillo a chiare lettere che le puzzacertole di sua malvagia oscenità le hai rapite tu, Tommaso! Ma di certo non l'hai fatto da solo! Con la tua enorme mole non saresti mai riuscito a sgattaiolare nelle feritoie della torre oscura: solo un minimo come Giorgia avrebbe potuto farlooo!!
...altrimenti perché puntarebbe il dito per incolparti?
 
Top
minimè
view post Posted on 6/1/2008, 08:12




...infingarda
 
Top
Sangria
view post Posted on 7/1/2008, 00:37




ho visto le sue puzzocertole che prendevano il sole a los roques!...
ho fatto di tutto per farle tornare ma non ne hanno voluto sapere vostra scureggiosita'!

cmq ho trovato 2 pellicani puzzoloni, e sono felicissimi di servirla!
 
Top
minimè
view post Posted on 7/1/2008, 19:57




che leccaculi! (abbronzati):)
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 7/1/2008, 21:11




BU AH AH AH AH AH
 
Top
minimè
view post Posted on 7/3/2008, 18:44




oscurissima maestade, le bacio i verdi piedi e mi permetto di riportare in auge la discussione che la riguarda...
P.S. mi hanno detto che Loredana parla male di lei
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 8/3/2008, 02:45




Quali orribile idiozie devono tangere le orripilanti orecchi del mio osceno signore! E da quale bocca poi!! Tu che passi ore al telefono stregato dall'infame mostro insaziabile!!
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 8/3/2008, 11:12




mostro insaziabile?
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 9/3/2008, 02:09




...è una delle carte di "Si Oscuro Signore" (mica sei tu :D poi mo che sei diventato un grissino!!)
 
Top
minimè
view post Posted on 9/3/2008, 08:32




image image
...ti ho vista sai...
ti ho vista!
infame!
passare ore nella ludo-terror-teca a "giocare" con i folletti.
E' risaputissimissimissimo che quelli là spacciano erba sogno!
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 9/3/2008, 22:41




...ah ecco perché sabato stavi con i folletti!!
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 10/4/2008, 21:06




Oh vostra maligna sorte sanguinolenta di nefandezze mai viste prima all'alveare. Le follette e la regina Babbiona? sappiamo tutti che per arrivare ad uno scopo ben preciso dobbiamo usare le persone più fragili. Io non ero con loro per diletto ma per l'oscuro e malvagio lavoro che voi ci avete assegnato. E le annuncio che ho trovato le perle magiche che voi cercavate... ve le avrei portate se non fosse stato per la Loredana che, verde d'invidia, si è rivolta a greenpeace per salvaguardare le perle magiche delle balene e me le ha fatte sequestrare dal vostro peggior nemico (il buon giorgio) per ributtarle in mare.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 11/4/2008, 01:05




Oh mo si!!
Adesso sono stanca: il prima possibile ti risponderò a tono mio caro manflunio (parola coniata dal t9 del mio telefonino... mi piace tanto!! Creiamo una razza o simili per il Roccageddon con questo nome :D)
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 11/4/2008, 15:48




Viva i Manfluni!!! image
 
Top
47 replies since 28/12/2007, 11:30   856 views
  Share