ForumCommunity

la biblioteca del dittatore, se si fa con la musica perchè non farlo con i libri?

« Older   Newer »
  Share  
M-Jay
view post Posted on 11/12/2007, 11:52




bè io non mi iscrivo in quanto contrario ai libri, in special modo a quelli che potreste leggere voi....
 
Top
the silent man
view post Posted on 11/12/2007, 16:06




# Giorgia

# Filippo

# Tommaso

# Altea

# Loredana

# Francesco
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 11/12/2007, 16:32




Eccomi.

- Giorgia

- Filippo

- Tommaso

- Altea

- Loredana

- Francesco

- Giorgio
 
Top
filippo_roma
view post Posted on 11/12/2007, 18:27




Pensavo che per fare in modo di accorciare i tempi e dare a tutti la possibilità di proporre dovremmo proporre u libro a testa. E comincerei al più presto visto che arrivano le vacanze e possiamo sfruttarle a dovere.
Potremmo anche fare un sistema incrociato tipo:

Giorgia propone 1 Libr -Giorgio lo legge

Io propongo 1 libr - Franceso lo legge

Tommaso propone - Loredana Legge

Altea propone - Io lo Leggo

Loredana propone - Giorgia legge

Francesco propone - Tommaso legge

Giorgio propone - Altea legge


Poi quando si ha finito il proprio libro si passa a quello successivo nella lista ruotando (esempio: quando avrò finito di leggere il libro di Altea leggerò quello di Loredana, poi quello di Franceso, poi quello di Giorgio, poi Giorgia eccetera...) così ogniuno può leggere con i suoi tempi e tutti proponiamo contemporaneamente qualcosa da leggere.
Ovviamente i commenti partiranno da subito.. ma attenti a non svelare niente... ih ih ih..

Che ne dite?
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 11/12/2007, 19:20




mi piace la tua idea...
se volete inizio col mio testo... Annunciato da una piccolissima recensione? che dite?
 
Top
angelina jr
view post Posted on 11/12/2007, 20:08




vai!!!
 
Top
minimè
view post Posted on 11/12/2007, 20:52




menomale che Filippo ha queste idee!!!!
oggi mi stavo rattristando per il fatto che alcuni non volevano comprare il libro...e non arrivavo ad una soluzione!!!
VAI TOMMASO INIZIA!!!!!!!
allora il libro di Tommaso lo legge Loredana?
per la recensione va bene...
dai dai!!!!iniziamo....
che la dittatura abbia inizio

P.S.se a Loredana o a Tommaso non va bene iniziare con questo scambio Tommaso può decidere a chi destinare il libro.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 12/12/2007, 01:06




Per me nn c'è problema. Penso che in lista ci sia anche Antonio però: altrimenti perché avrebbe riscritto la lista? :P
 
Top
minimè
view post Posted on 12/12/2007, 20:09




[QUOTE=MoonL|ght79,12/12/2007, 01:0nn
[/QUOTE]
...non è da te!!! :lol:
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 12/12/2007, 21:49




M'è scappata una "o" :P
 
Top
filippo_roma
view post Posted on 12/12/2007, 22:07




Se in lista c'è anche Antonio bisogna trovare un altra persona che partecipi altrimenti il giochino non funziona...

Pensavo che se tutto va come dovrebbe si potrebbe aprire una sezione del forum a parte per semplificare i commenti (una discussione per ogni libro proposto...).

Aspettiamo l'ultima persona e poi cominciamo con "gli ingressi" al gioco bloccati (sarebbe complicato inserire qualcuno in corso d'opera). Dopodichè direi che entro 3 giorni ognuno dovrà dare il titolo del proprio libro.
 
Top
minimè
view post Posted on 13/12/2007, 15:23




si....apposto
 
Top
26 replies since 8/12/2007, 16:18   272 views
  Share