ForumCommunity

Contro gli scettici...

« Older   Newer »
  Share  
M-Jay
view post Posted on 7/2/2008, 12:34




azzarola, addirittura l'articolo in pdf...la professionalità di certo non ti manca, si vede che sei un appassionato!

io spero solo che sti alieni, il giorno che si presenteranno a noi, non si dimentichino l'asciugamano! :lol:
 
Top
Verdeconiglio
view post Posted on 7/2/2008, 13:03




diciamo che non si tratta di alieni (finchè non ne vedrò uno in carne e ossa , difficilmente crederò che extraterrestri visitino il pianeta terra) ma che si tratta più semplicemente di UFO nel senso stretto del termine , ossia oggetti volanti non identificati, probabilmente terrestri, militari e in altri casi fenomeni naturali ancora poco conosciuti.
Questo è quello che penso....per ora!

vi mostro altri video sempre fatti da me da casa.
Cominciamo con questo:
http://video.google.it/videoplay?docid=852...earch&plindex=0


globi luminosi, che saranno mai? ;-)
Io gli alieni non li vedo, ma di sicuro non ho nemmeno mai visto nulla di simile in vita mia, e cioè in 32 anni, con un passato alle spalle come militare di carriera (interrotta).
 
Top
M-Jay
view post Posted on 7/2/2008, 13:05




bè, pochi di noi possono permettersi di vedere i video su internet, però grazie lo stesso del pensiero ;)
 
Top
Verdeconiglio
view post Posted on 7/2/2008, 13:07




Qui uno dei tanti resoconti fatti dal CUN (centro ufologico nazionale) con la quale collaboro da circa 1 anno,, sempre in merito ad un mio avvistamento del 4 gennaio 2007
http://www.cunlazio.net/?p=70

al centro della pagina troverete il link alle fotografie che ho scattato, e le relative elaborazione degli esperti.

CITAZIONE (M-Jay @ 7/2/2008, 13:05)
bè, pochi di noi possono permettersi di vedere i video su internet, però grazie lo stesso del pensiero ;)

come mai non potete vederli? :(
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 7/2/2008, 14:40




Ho visto il video...certo che vederli dal vivo deve essere una cosa particolare...
co descrivi cosa pensavi?

mi spieghi come mai tu pensi siano oggetti militari..

 
Top
M-Jay
view post Posted on 7/2/2008, 15:07




caro verdeconiglio, nel paese dove abita la maggiorparte dei nostri utenti ancora non c'è l'ADSL...ma per fortuna dovrebbe arrivare a momenti, consentendoci così di entrare a far parte del mondo civilizzato ;)

comunque la storia dei velivoli militari la sapevo pure io
in particolare ne ricordo una: si pensa che su alcuni elicotteri vengano montate apparecchiature al maser, ovvero il laser a micro-onde, che potrebbe essere una delle cause dei famosi "cerchi nel grano". cioè sti cerchi erano il frutto delle esercitazioni che venivano fatte per testare il maser...mah...vai a sapè... :)
verdeconiglio...confermi?

Edited by M-Jay - 7/2/2008, 15:10
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 7/2/2008, 15:09




ammazza! come ti sei informato :)

 
Top
M-Jay
view post Posted on 7/2/2008, 15:11




Simoneggiò...il CD!!!
 
Top
Verdeconiglio
view post Posted on 7/2/2008, 15:39




CITAZIONE (Qoèlet @ 7/2/2008, 14:40)
Ho visto il video...certo che vederli dal vivo deve essere una cosa particolare...
co descrivi cosa pensavi?

mi spieghi come mai tu pensi siano oggetti militari..

è solo una mia personale interpretazione, sia chiaro, poi magari stò prendendo un grosso granchio e quelli sono davvero oggetti provenienti da un'altro pianeta, chi lo sà.
Non metto assolutamente in dubbio che esistano altroe forme di vita nell'universo :alienff: , dico solamente che molti oggetti ripresi e fotografati nel mondo, (miei compresi) potrebbero (e sottolineo potrebbero) avere natura militare, prototipi nuovi in fase di sperimentazione, e anche spiegazione naturale (io abito a 100 metri dalla centrale nucleare).
Vederli dal vivo è molto suggestivo, sembra come se il tempo si fermasse, tutt'intorno si crea un silenzio surreale, e ci si sente davvero insignificanti e increduli ,come un bambino che guarda per la prima volta la luce del sole o della luna...devo ammettere che si rimane a bocca aperta.. :woot: poi dopo si comincia a pensare una possibile spiegazione, e lì subentrano 10,000 pensieri tutti insieme , sarà un fulmine ? sarà un miraggio? sarà una stella?, sarà un meteorite? e via discorrendo....ma poi la razionalità ti suggerisce (sembra un controsenso) che è qualcosa che non hai mai visto prima , e ti perdi a cercare di scoprire cosa sia... :rolleyes:
Insieme a me hanno assistito molte volte diverse persone, e tutti sono d'accordo con me nel dire che sicuramente è qualcosa di "nuovo" e inusuale. image


 
Top
Qoèlet
view post Posted on 7/2/2008, 15:44




che fico! beato te che li hai visti e documentati! a me piacerebbe tanto...
anche se qui a Roma penso sia difficile..

ma per quanto tempo hai visto quella luce? e poi è rimasta ferma durante quel periodo?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 11/2/2008, 17:58




ma come mai qui non ci passa nessuno a leggere e commentare?

cavolo c'è qualcuno che ha visto gli ufo e li ha anche ripresi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
M-Jay
view post Posted on 11/2/2008, 19:32




domanda idiota: maaa...non si potrebbe vedere un paio di sti video?
 
Top
the silent man
view post Posted on 11/2/2008, 20:11




non è vero simò! a roma gli hanno visti e come..o almeno secondo quanto ho letto sul blog che ha linkato prima il nostro nuovo entrato. piacere mi chiamo antonio.
cmq sta cosa mi interessa troppo e ne sono stato sempre un po appassionato. mi farebbe moltissimo piacere vederne uno dal vivo e magari un bel giorno conoscere queste specie aliene. speriamo solo non siano cattivoni...
 
Top
M-Jay
view post Posted on 11/2/2008, 20:18




infatti....l'unica specie aliena che abbiam visto fin'ora sono stati gli amministratori comunali

battutooooonaaaaaa!!!! :lol: :D
 
Top
32 replies since 15/11/2007, 21:51   446 views
  Share