ForumCommunity

UFO nascosti dalla Nasa

« Older   Newer »
  Share  
TOMMYICE
view post Posted on 17/11/2007, 10:06




ragiono per assuro... Loro esistono...
Gesù è al centro dell'universo...Bene, non penso che queste forme di vita siano dedite al culto di Dio e di suo figlio Gesu Cristo Redentore...
Su questo spero che tutti convengano...
Ora siccome son dei non credenti, io penso che quasi quasi il deover di ogni cristiano sia quello di EVANGELIZZARLI...
Ma voi ci vedete un missionario o prete qualsiasi, farsi un viaggio interplanetario e bordo di un Cruse Spaziale con tutto il materiale conquista anime... Poi sbarca su Titano, ed evangelizza sti cosi? (Perdonatemi per i cosi, ma sono razzista, nel senso che per me l'uomo è l amigliore delle razze).

Questi tizi poi, dall'alto delle loro superconnessioni wi-super-max a 500 mega....Ahahahhah.Mi dispiace se offendo (non è mio desiderio) ma a me tutta sta cosa fa sottidere tanto, un buon modo di iniziare la giornata.
Per la cronaca, ho da poco riletto il libro Dracula di Abrham Stoker... C i credete se l'altra sera prima di andare a dormire, fuori casa, ho visto una forma sfocata di un uomo alto, magro con le labbra rosso denso e i denti aguzzi...?

Per la serie "la filosofia è amica dell'uomo", un tale Atistotele trovava assolutamente inefficace ed aleatoria "la via delle opinioni fallaci".

Ciao belli e buon fine settimana a tutti!
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 17/11/2007, 17:29




io penso che loro siano molto legati alla religione...e se loro fossero gli angeli descritti sulla bibbia e su altri libri?
 
Top
16 replies since 14/11/2007, 15:18   442 views
  Share