ForumCommunity


è giusto fare un manifestino per la mancata festa al prefabbricato?
Poll choicesVotesStatistics
SI perché si è rischiata una brutta figura non per colpa de l'Alveare7 [43.75%]
NO perché non ne vale la pena (ricordare +1 di marco)6 [37.50%]
SI perché il sacerdote ha fatto uno scherzo da prete2 [12.50%]
NO perché ci creeremmo inutili nemici1 [6.25%]
This poll is closed (Voters: 16)

è giusto fare un manifestino per la mancata festa al prefabbricato?

« Older   Newer »
  Share  
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 8/11/2007, 22:25




Analizziando che siamo otto pari... ma quando verrà chiuso questo sondaggio? No perchè tra un altro pò si fa dicembre e se volete fare il manifesto, dopo diventerà un qualcosa di assurdo...
Cioè il ferro va battutto finchè è caldo, cosa che io no batterò.
PErò era un consgilio il mio....
anche se il pareggio secondo me fa capire che ci sono varie idee dell'associazione.
Pareggio che c'è oggi il giorno 8 novembre...2007
 
Top
minimè
view post Posted on 9/11/2007, 16:04




ha ragione marco (strano) image
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 9/11/2007, 16:37




sto con marco
 
Top
Alì Cicco
icon14  view post Posted on 9/11/2007, 17:23




Premesso che sono d'accordo sull'immediata chiusura del sondaggio, vi pongo un'altra domanda: Se finisce 8 pari, che si fa?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 9/11/2007, 20:07




vabbe dai..lo chiudo

diciamo che la prossima volta ci comporteremo in modo diverso..

piccolo problema...non si può chiudere il sondaggio..dovrei chiudere la discussione...quindi rimane..ma è come se fosse chiusa
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 9/11/2007, 21:38




Secondo me si sbaglia di grosso a lasciar correre la cosa.
 
Top
Sangria
view post Posted on 10/11/2007, 00:06




Io sono stata tra i primi a dire si al manifesto per far sapere alla gente di come funzionano le cose a roccasecca (funzionano male molto male) però ora 10 novembre credo che sarebbe ridicolo... -_-
Se si faceva si doveva fare il giorno dopo o due giorni dopo.... ora ci riderebbero dietro..... :huh:
 
Top
minimè
view post Posted on 10/11/2007, 10:55




brava...moreno di a tutti cm s doveva fare...io le volgarità non le so scrivere.. image
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 11/11/2007, 16:23




va bhe stavo per chiamare i task force per vincere il sondaggio.... :)
 
Top
M-Jay
view post Posted on 11/11/2007, 19:12




dunque..intanto ringrazio Giorgina per la stima dimostrata in questa occasione....

quello che sto per riportare è quello che dissi a Tommaso, Giorgio Giovinazzi e Giorgia il giorno dell'incontro alla pro loco per il "corso" di informatica

premesso che comunque io al sondaggio ho votato NO, l'altro giorno dissi che questa era una classica situazione in cui il metodo democratico (sondaggio sul forum) avrebbe solo fatto perdere tempo.
la mia opinione era e rimane che tutti coloro che si sono ritenuti offesi dall'atteggiamento del prete dovevano prendere direttamente in mano la situazione, fare il volantino e appenderlo in giro senza tutte ste manfrine...stop
ora naturlamente, voi che mi conoscete, dovete immaginare che in mezzo al discorso c'erano svariati tipi di parolacce, bestemmie e offese rivolte al clero...

comunque.....tanto per capirci, ecco un'altro flop del metodo democratico image
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 11/11/2007, 19:23




tecnicamente il sondaggio si chiude in maniera favorevole al manifesto (sebbene per un voto soltanto).

Ufficialmente l'associazione "L' Alveare" manifesta pubblicamente il TOTALE DISAPPUNTO CON IL COMPORTAMENTO E LE SCELTE DEL SACERDOTE riguardo all'utilizzo del locale altresì denominato "il Prefabbricato" sito in Roccasecca centro.
Condotta ambigua e assolutamente irrispettosa verso le aspettative della nostra piccola comunità giovanile.

Ciònonostante la pubblicazione di un manifesto che esprima la nostra posizione è ritenuta inefficace, in quanto la scarsa celerità nella compilazione del medesimo lo rende oggi non più utile.

Questo ci serva da lezione, affinchè impariamo ad essere più veloci nelle nostre decisioni.

Chiudo.

Lo Staff dell'associazione L'Alveare






 
Top
40 replies since 2/11/2007, 08:37   352 views
  Share